Fatta per l'arrivo di Soulé dalla Juventus. Argentino atteso a Roma nel weekend

Fatta per l'arrivo di Soulé dalla Juventus. Argentino atteso a Roma nel weekend
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Dopo una lunga fase di studio, il Responsabile dell'Area Tecnica della Roma Florent Ghisolfi sta accelerando in queste ore per regalare a mister De Rossi gli acquisti promessi, in vista della prossima stagione. Matias Soulé è un obiettivo concreto per il calciomercato della Roma, con l'esterno juventino che ha quelle caratteristiche che De Rossi vuole nei suoi esterni: velocità e abilità nell'uno contro uno. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le due squadre hanno infatti trovato l’accordo anche per quanto riguarda i bonus e la percentuale sulla futura rivendita. Soulè si prepara al trasferimento alla Roma: limati gli ultimi dettagli con la Juve, mancano soltanto le visite mediche (Juvenews.eu)

Gianluca Di Marzio ha dato le ultiem su Matias Soulé attraverso il suo sito internet: "Quest'oggi, 26 luglio, Matias Soulè non si è nenache cambiato per l'amichevole della Juventus ed è seduto con lo staff bianconero nella panchina aggiunta. (Tutto Juve)

(Monica Colombo) Freddo glaciale anche al quarto piano di Casa Milan: nonostante i rossoneri abbiano mostrato ottimismo per l’accordo raggiunto con Fofana, resta ampia la forbice con il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, proprietario del Monaco. (Corriere della Sera)

Juventus, il mercato LIVE: Todibo si avvicina, offerta per Koopmeiners, contatti per Adeyemi

Si chiude il primo tormentone del calciomercato estivo italiano: è fatta per Matias Soulé alla Roma. Inoltre i giallorossi provano a completare il sorpasso per Artem Dovbyk: sembrava tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante dal Girona all’Atletico Madrid, ma la Roma si è inserita in extremis e ora si respira fiducia. (il Giornale)

La storia di Matias Soulé sembra un vero e proprio intreccio tra sport e amore, e il suo trasferimento imminente alla Roma ne è la conferma. L'annuncio della sua relazione con Milagros davanti ad uno dei monumenti più rappresentativi ed iconici di Roma, non solo ha infiammato la tifoseria giallorossa sui social, ma ha anche rafforzato il legame tra l'argentino e la capitale italiana. (Tuttosport)

Il programma. 09.00 - Da Gale (ilBianconero)