LIVE Calciomercato Roma - Fatta per l'arrivo di Soulé dalla Juventus

LIVE Calciomercato Roma - Fatta per l'arrivo di Soulé dalla Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Dopo una lunga fase di studio, il Responsabile dell'Area Tecnica della Roma Florent Ghisolfi sta accelerando in queste ore per regalare a mister De Rossi gli acquisti promessi, in vista della prossima stagione. Matias Soulé è un obiettivo concreto per il calciomercato della Roma, con l'esterno juventino che ha quelle caratteristiche che De Rossi vuole nei suoi esterni: velocità e abilità nell'uno contro uno. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matias Soulé sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. Come raccolto da Calciomercato.it, il club giallorosso ha definito con la Juventus tutti i dettagli dell’operazione: 26 milioni di euro di parte fissa, più 4 di bonus di cui la metà facilmente raggiungibili. (CalcioMercato.it)

Soulé, finito anche nel mirino del Leicester, ha fin dall’inizio dato la propria priorità alla Roma. Ora è pronto a lasciare il ritiro in Germania della Juventus per trasferirsi in giallorosso. La trattativa è andata avanti per diverse settimane, con l’ultimo rilancio degli scorsi giorni che ha finalmente convinto la Juventus. (FantaMaster)

Matias Soulé (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Juventus, è fatta per Soulé alla Roma: tutti i dettagli|Primapagina

TMW - Napoli, Ostigard sempre più vicino al Rennes: ultimi dettagli praticamente sistemati. Soulé-Roma, ci siamo quasi. E la Juve oggi prova a chiudere Todibo (TUTTO mercato WEB)

L’affare è in dirittura d’arrivo, con l’intesa complessiva che è stata già trovata. Ma quando sbarcherà nella capitale Matias Soulé? Secondo quanto appreso dalla redazione di SiamolaRoma. (Siamo la Roma)

Ora è fatta, Matias Soulé passa dalla Juventus alla Roma. L'attaccante argentino classe 2003 lascia i bianconeri, dopo aver trovato un accordo totale con i giallorossi per il suo trasferimento. Intesa che ormai è stata raggiunta anche tra i due club: la chiusura della trattativa è arrivata oggi, dopo giornate di alacre lavoro. (Calciomercato.com)