Soulé alla Roma: affare fatto. I retroscena della trattativa, decisivi Dybala e Paredes|Primapagina

Soulé alla Roma: affare fatto. I retroscena della trattativa, decisivi Dybala e Paredes|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

La Roma piazza il colpo Soulé. I giallorossi, dopo giorni di trattative, hanno chiuso l’affare con la Juventus. Un tira e molla iniziato il 17 luglio quando Ghisolfi ha presentato la prima offerta ai bianconeri. Il ds francese voleva chiudere a 25 milioni, poi ha alzato il tiro.L’argentino alla fine arriva alla corte di Daniele De Rossi per 26 milioni più 4 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Gli ultimi dettagli sono stati sistemati e la volontà del gioiellino classe 2003 è stata rispettata: 26 milioni di euro di parte fissa e 4 di bonus, a cui si aggiunge il 10% sulla futura rivendita in favore della Juventus (il Giornale)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Matias Soulé sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. Come raccolto da Calciomercato.it, il club giallorosso ha definito con la Juventus tutti i dettagli dell’operazione: 26 milioni di euro di parte fissa, più 4 di bonus di cui la metà facilmente raggiungibili. (CalcioMercato.it)

Soulé dalla Juventus alla Roma, è fatta: i dettagli | CM.IT

Matias Soulé è l'investimento dell'estate: 21 anni e circa trenta milioni, più spicci per la Juve. DDR ha voluto Soulè a tutti i costi, per le sue caratteristiche e per la voglia che ha e che può trasmettere. (ForzaRoma.info)

Matias Soulé si avvicina alla Roma. Dopo aver trovato l'accordo economico con la Juventus, il club giallorosso si prepara ad accogliere l'argentino nella Capitale. Un nuovo rinforzo utile per Daniele De Rossi (Il Romanista)

(Monica Colombo) Freddo glaciale anche al quarto piano di Casa Milan: nonostante i rossoneri abbiano mostrato ottimismo per l’accordo raggiunto con Fofana, resta ampia la forbice con il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, proprietario del Monaco. (Corriere della Sera)