Calciomercato, le news di oggi in diretta: la Juventus su Adeyemi, Roma, è il giorno di Soulè. Il Milan chiude per Pavlovic e Emerson Royal, Audero e Mazzitelli al Como

Calciomercato, le news di oggi in diretta: la Juventus su Adeyemi, Roma, è il giorno di Soulè. Il Milan chiude per Pavlovic e Emerson Royal, Audero e Mazzitelli al Como
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

(Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) La Juventus conta di chiudere oggi con il Nizza per Jean-Clair Todibo: al momento questa è la proposta per il difensore francese: prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo. Il tutto per una somma tra i 30 e i 35 milioni. (Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) La Roma sta chiudendo in queste ore l'accordo economico con Artem Dovbyk e il suo entourage. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Stizzito per non essere stato subito coinvolto nella trattativa, ha respinto la proposta da 14 milioni presentata dai rossoneri sparandone 35: del resto anche lo United e l’Atletico sono sulle tracce del centrocampista francese (Corriere della Sera)

L'argentino è ad un passo dal diventare giallorosso e a firmare un quinquennale con la Roma Foto dal profilo Instagram di Matias Soulé (RomaNews)

Matias Soulé si avvicina alla Roma. Dopo aver trovato l'accordo economico con la Juventus, il club giallorosso si prepara ad accogliere l'argentino nella Capitale. Un nuovo rinforzo utile per Daniele De Rossi. (Il Romanista)

Soulé alla Roma, è fatta: le cifre finali con la Juventus

Gli aggiornamenti di mercato 18:10 – Soulè dovrebbe arrivare a Roma nel week end, probabilmente domenica. LEGGI . (Siamo la Roma)

Tramite il suo profilo su X, Ilario Di Giovambattista ha commentato la trattativa alle fasi finali tra Juventus e Roma per il passaggio in giallorosso di Matias Soulè. Ecco le sue parole: “Soule’ fortemente voluto da De Rossi è un titolare. (Juvenews.eu)

Soulé alla Roma – Adesso non ci sono più dubbi, è fatta: Matias Soulé sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. Soulé, finito anche nel mirino del Leicester, ha fin dall’inizio dato la propria priorità alla Roma. (FantaMaster)