Soulé, affare in dirittura d’arrivo: ecco quando può sbarcare a Roma

Soulé, affare in dirittura d’arrivo: ecco quando può sbarcare a Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

La trattativa per Matias Soulé è ormai prossima alla chiusura. Ultimi dettagli formali da discutere tra Roma e Juventus, poi il giocatore che abbiamo visto brillare con la maglia del Frosinone nella scorsa stagione potrà finalmente vestire la maglia giallorossa. L’affare è in dirittura d’arrivo, con l’intesa complessiva che è stata già trovata. Ma quando sbarcherà nella capitale Matias Soulé? Secondo quanto appreso dalla redazione di SiamolaRoma. (Siamo la Roma)

Su altri giornali

Sono stati limati in mattinata gli ultimi dettagli sull’accordo che porterà l’argentino in giallorosso dalla Juve per 30 milioni. Ieri, invece, l’agente di Soulé aveva ratificato il contratto quinquennale che legherà Matias alla Roma fino al 2029. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus è finalmente vicina a chiudere uno dei colpi più attesi da Thiago Motta e dai tifosi: oggi potrebbe già essere il giorno decisivo. (Minuti Di Recupero)

Roma, in chiusura l'accordo economico con Dovbyk: le ultime Soulè si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. I giallorossi, infatti, hanno ormai sistemato gli ultimi dettagli con la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

Gli argentini più costosi in Serie A: Soulé supera Lautaro|Primapagina

Compleanno Di Livio, gli auguri della Juventus al Soldatino: il messaggio! (Juventus News 24)

Soulé alla Roma – Adesso non ci sono più dubbi, è fatta: Matias Soulé sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. Soulé, finito anche nel mirino del Leicester, ha fin dall’inizio dato la propria priorità alla Roma. (FantaMaster)

E' l'estate di Matias Soulé. La stagione trascorsa in prestito al Frosinone è stata quella della consacrazione per il talento classe 2003, tornato alla Juventus ma solo di passaggio.La Roma infatti si è aggiudicata Soulé, al termine di una serrata trattativa e battendo l'agguerrita concorrenza dalla Premier League (Leicester e West Ham). (Calciomercato.com)