Roma, sistemati gli ultimi dettagli con la Juventus per Soulè

Roma, sistemati gli ultimi dettagli con la Juventus per Soulè
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

ULa Roma ha sistemato gli ultimi dettagli per Soulè: le novità Soulè si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. I giallorossi, infatti, hanno ormai sistemato gli ultimi dettagli con la Juventus. Roma, in chiusura l'accordo economico con Dovbyk: le ultime Roma, sistemati gli ultimi dettagli per Soulè Se l'accordo con il giocatore era stato trovato ormai da diversi giorni, quello con il club bianconero aveva ancora bisogno di limare alcuni dettagli. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Stop ai calciatori già fatti, che guadagnavano uno sproposito. Con un po' di ritardo ma sta avvenendo. (ForzaRoma.info)

Soulè non è sceso in campo quest'oggi con la Juventus, lo attende la Roma Matias Soulè è sempre più vicino alla Roma. I giallorossi, infatti, hanno ormai sistemato gli ultimi dettagli con la Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Matias Soulè sta mettendo a posto le ultime cose. Roma lo aspetta, stavolta per sempre. In maniera definitiva almeno per i prossimi anni, quello che voleva sin dall’inizio della trattativa con la Juve. (RomaForever.it)

Calciomercato, le news di oggi in diretta: la Juventus su Adeyemi, Roma, è il giorno di Soulè. Il Milan chiude per Pavlovic e Emerson Royal, Audero e Mazzitelli al Como

SOULE’ ROMA GOL – Ormai Soulé è un calciatore della Roma a tutti gli effetti ed nei prossimi giorni dovrebbe addirittura atterrare nella Capitale.Il calciatore è cresciuto nelle giovanili del Velez e fu acquistato dai bianconeri nella stagione 2019/20. (RomaNews)

Ai bianconeri infine spetterà il 10% sulla futura rivendita del calciatore. Il passaggio di Matias Soulé alla Roma appare ormai cosa fatta: i giallorossi, fa sapere Fabrizio Romano, forti da tempo dell'accordo con il giocatore, hanno trovato l'accordo con il club bianconero per chiudere la trattativa, sulla base di un'offerta di 26 milioni. (Il Romanista)

Il tutto per una somma tra i 30 e i 35 milioni. (Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) La Roma sta chiudendo in queste ore l'accordo economico con Artem Dovbyk e il suo entourage. (Corriere della Sera)