Juventus affare in dirittura d’arrivo: si chiude oggi, i dettagli

Juventus affare in dirittura d’arrivo: si chiude oggi, i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

La Juventus è finalmente vicina a chiudere uno dei colpi più attesi da Thiago Motta e dai tifosi: oggi potrebbe già essere il giorno decisivo. La fumata bianca adesso è davvero vicina. Presto i tifosi della Juventus potranno abbracciare metaforicamente il loro nuovo beniamino, e lo stesso Thiago Motta potrà fare lo stesso (in maniera decisamente più concreta) con questo giocatore per lui molto importante. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo una lunga fase di studio, il Responsabile dell'Area Tecnica della Roma Florent Ghisolfi sta accelerando in queste ore per regalare a mister De Rossi gli acquisti promessi, in vista della prossima stagione. (Voce Giallo Rossa)

Giallorossi e bianconeri sempre più vicini: l'argentino è pronto a trasferirsi alla corte di De Rossi, c'è già l'intesa per il contratto di 5 anni. La fumata bianca è arrivata: Matias Soulé si appresta a diventare un calciatore della Roma. (Goal Italia)

TMW - Napoli, Ostigard sempre più vicino al Rennes: ultimi dettagli praticamente sistemati. Soulé-Roma, ci siamo quasi. E la Juve oggi prova a chiudere Todibo (TUTTO mercato WEB)

Soulé alla Roma, è fatta: le cifre finali con la Juventus

La Roma piazza il colpo Soulé. Un tira e molla iniziato il 17 luglio quando Ghisolfi ha presentato la prima offerta ai bianconeri. (Calciomercato.com)

IMAGO / Giuseppe Maffia Sean Combs, anche conosciuto come Diddy, o Puff Daddy, diceva che i veri ricchi, quelli che davvero avevano avuto successo, avevano due di tutto: due elicotteri, due ville con piscina, eccetera. (L'Ultimo Uomo)

Soulé alla Roma – Adesso non ci sono più dubbi, è fatta: Matias Soulé sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. Soulé, finito anche nel mirino del Leicester, ha fin dall’inizio dato la propria priorità alla Roma. (FantaMaster)