Argentini più costosi in Serie A: Soule stacca Lautaro e Milito

Argentini più costosi in Serie A: Soule stacca Lautaro e Milito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

SOULE ROMA ARGENTINI – Come già accennato nei giorni scorsi, quello per Matìas Soulé non è sicuramente il primo investimento ambizioso della Roma per un argentino. Nella storia del club giallorosso infatti, sono tanti i giocatori dell’Albiceleste ad aver scritto pagine importanti. Da Samuel a Batistuta, fino a Javier Pastore: tradizione a colpi di tango nella capitale, che presenta 4 giocatori nella Top 20 degli argentini più costosi nella storia della Serie A (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

L’affare si è chiuso per una cifra complessiva di 30 milioni di euro. Matias Soulé sarà tra poche ore un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha trovato l'accordo totale con la Juventus e adesso sono in corso le ultime formalità burocratiche per mettere l'intesa nero su bianco e dare il via libera al giocatore a partire con destinazione Fiumicino. (Tutto Napoli)

Soulè si prepara al trasferimento alla Roma: limati gli ultimi dettagli con la Juve, mancano soltanto le visite mediche Matias Soulè si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. Dopo settimane di trattative, infatti, i giallorossi hanno trovato l’accordo con la Juve: sistemati gli ultimi dettagli. (Juvenews.eu)

Matias Soulé si avvicina alla Roma. Dopo aver trovato l'accordo economico con la Juventus, il club giallorosso si prepara ad accogliere l'argentino nella Capitale. Un nuovo rinforzo utile per Daniele De Rossi. (Il Romanista)

Roma, è fatta per Matias Soulé: le cifre dell'accordo con la Juve

Gianluca Di Marzio ha dato le ultiem su Matias Soulé attraverso il suo sito internet: "Quest'oggi, 26 luglio, Matias Soulè non si è nenache cambiato per l'amichevole della Juventus ed è seduto con lo staff bianconero nella panchina aggiunta. (Tutto Juve)

L'obiettivo dell'Inter, per questa sessione estiva, è anche nel mirino di un'altra italiana della Serie A; la notizia. La squadra milanese sta cercando di lavorare sul calciomercato per portare a casa nuovi nomi, ma in queste settimane hanno discreta importanza anche gli esuberi da dover vendere. (Spazio Inter)

Le cifre sono state confermate: 26 milioni di parte fissa e 4 di bonus (due dei quali difficilmente raggiungibili con le presenze) oltre ad un 10% sulla futura rivendita in favore dei bianconeri. Ora non ci sono più dubbi: Matias Soulé sarà un giocatore della Roma (La Gazzetta dello Sport)