Soulé alla Roma, è fatta: cifre, durata del contratto e quando sbarcherà nella Capitale

Soulé alla Roma, è fatta: cifre, durata del contratto e quando sbarcherà nella Capitale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

L'argentino è ad un passo dal diventare giallorosso e a firmare un quinquennale con la Roma Foto dal profilo Instagram di Matias Soulé SOULE ROMA QUANDO ARRIVA – Matias Soulé sarà tra poche ore un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha trovato l’accordo totale con la Juventus e adesso sono in corso le ultime formalità burocratiche per mettere l’intesa nero su bianco e dare il via libera al giocatore a partire con destinazione Capitale. (RomaNews)

Su altri giornali

La Roma alla fine ha accontentato le richieste della Vecchia Signora e si prepara ad ufficializzare l'argentino. La Roma si prepara ad accogliere Matias Soulé: i giallorossi stanno definendo gli ultimi dettagli burocratici con la Juventus ma l'accordo è stato raggiunto sulla base di 30 milioni di euro, dopo le prime due proposte declinate da parte dei bianconeri. (ilmessaggero.it)

La Roma e Soulé sono sempre più vicini. L'agente dell'argentino è atteso nella Capitale per definire ingaggio e tutti i punti formali relativi al contratto del giocatore. (Sky Sport)

Juventus, Todibo è vicino. Domani call col Nizza per chiudere: i dettagli - Leggi la notizia, CLICCA ! Maldini e Sensi: così vuole ripartire il Monza dopo la cessione di Colpani alla Fiorentina - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Quanto ha pagato la Roma Soulé|Mercato

Da Trigoria hanno scelto di schiacciare sul pedale dell’acceleratore e il mercato sta subendo una virata importante per quello che sarà il futuro della Roma. Mentre Daniele De Rossi è al lavoro con la squadra, Florent Ghisolfi - insieme ai Friedkin e a Lina Souloukou - è impegnato sui vari tavoli delle trattative del mercato. (Il Romanista)

Matias Soulè è ad un passo dalla Roma. Per l'esterno argentino, la scorsa stagione in prestito al Frosinone, un contratto di cinque anni con ingaggio superiore ai due milioni di euro netti a stagione più bonus. (Firenze Viola)

Il suo messaggio era chiaro a tutti, i bianconeri si sono rassegnati al fatto di poterlo mandare in Premier League così si sono seduti a tavolino con la Roma per trattare cifre e dettagli. Daniele De Rossi ha fatto un gran pressing sulla dirigenza per portare nella capitale Matias Soulé, che dopo il prestito a Frosinone nella scorsa stagione si sente pronto per una big. (Calciomercato.com)