Quanto ha pagato la Roma Soulé|Mercato

Quanto ha pagato la Roma Soulé|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Daniele De Rossi ha fatto un gran pressing sulla dirigenza per portare nella capitale Matias Soulé, che dopo il prestito a Frosinone nella scorsa stagione si sente pronto per una big. Se da una parte c'era l'allenatore della Roma a spingere per prenderlo, dall'altra l'argentino insisteva con la Juventus: "Voglio andare in giallorosso". Il suo messaggio era chiaro a tutti, i bianconeri si sono rassegnati al fatto di poterlo mandare in Premier League così si sono seduti a tavolino con la Roma per trattare cifre e dettagli. (Calciomercato.com)

Su altre testate

I due club sono ai dettagli di un affare che potrebbe concludersi per una cifra intorno ai 26 milioni di euro più quattro di bonus, di cui due facilmente raggiungibili. Bianconeri e giallorossi sono continuamente in contatto per mettere a posto le ultime particolarità dell'accordo come bonus e percentuale sulla futura rivendita. (Firenze Viola)

Un braccio di ferro durato per settimane tra Ghisolfi e Giuntoli, con momenti di distanza importanti che rischiavano di far affondare l’operazione da un momento all’altro, con la Premier League che ha provato ad inserirsi con prepotenza senza successo, ma c’è solo un grande protagonista in questa storia: Matias Soulé, che grazie alla sua irrefrenabile voglia di vestire la maglia della Roma, ha convinto tutti ad impegnarsi per chiudere la trattativa. (Il Romanista)

La storia di Matias Soulé sembra un vero e proprio intreccio tra sport e amore, e il suo trasferimento imminente alla Roma ne è la conferma. I due hanno festeggiato il primo anno insieme. (Tuttosport)

Nelle prossime ore possibile chiusura tra i bianconeri e la Roma per Soulè. Sabato le visite di Huijsen con il Bournemouth. Solo la Juve in corsa per Koop. Giuntoli incontra il padre di Adeyemi. Todib

La Roma e Soulé sono sempre più vicini. L'agente dell'argentino è atteso nella Capitale per definire ingaggio e tutti i punti formali relativi al contratto del giocatore. (Sky Sport)

Vocegiallorossa.it Ci siamo. Matias Soulé sembra davvero a un passo dalla Roma. Dopo una lunga trattativa, il club giallorosso sembra aver trovato la giusta offerta per convincere la Juventus a cedere l’argentino, che arriverà nella Capitale per circa 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus. (Voce Giallo Rossa)

20:50 - MORETTO: "LA FIORENTINA, DOPO COLPANI, TRATTA PER TESSMANN E MCKENNIE" - (LEGGI ) 20:20 - SABATO LE VISITE MEDICHE DI HUIJSEN CON IL BOURNEMOUTH - (LEGGI ) (Tutto Juve)