Nelle prossime ore possibile chiusura tra i bianconeri e la Roma per Soulè. Sabato le visite di Huijsen con il Bournemouth. Solo la Juve in corsa per Koop. Giuntoli incontra il padre di Adeyemi. Todib

Nelle prossime ore possibile chiusura tra i bianconeri e la Roma per Soulè. Sabato le visite di Huijsen con il Bournemouth. Solo la Juve in corsa per Koop. Giuntoli incontra il padre di Adeyemi. Todib
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

FABRIZIO ROMANO: "HUIJSEN SABATO FARÀ LE VISITE MEDICHE CON IL BOURNEMOUTH, LA JUVE RICEVERÀ 15 MILIONI PIÙ 3 DI BONUS" - (LEGGI ) 21:00 - BAIOCCHINI: "SOULÉ-ROMA IN DIRITTURA, AFFARE DA CIRCA 30 MILIONI RAGGIUNGIBILI CON I BONUS" - (LEGGI ) 20:50 - MORETTO: "LA FIORENTINA, DOPO COLPANI, TRATTA PER TESSMANN E MCKENNIE" - (LEGGI ) 20:30 - PAGANINI: “RILANCIO IMPORTANTE DELLA JUVENTUS PER FOFANA VISTE LE DIFFICOLTÀ PER KOOPMEINERS” - (LEGGI ) 20:20 - SABATO LE VISITE MEDICHE DI HUIJSEN CON IL BOURNEMOUTH - (LEGGI ) 19:40 - BALZARINI: “IL TOTTENHAM PRONTO AD OFFRIRE 30 MILIONI, FORSE QUALCOSA IN PIÙ, PER CHIESA. (Tutto Juve)

Su altre testate

Non saranno i 60 milioni auspicati, ma dalle ormai imminenti cessioni di Matias Soulé e Dean Huijsen sono in arrivo le risorse finanziarie sufficienti a sbloccare la seconda fase del mercato in entrata della Juventus (Tuttosport)

Di Giovambattista ha commentato il passaggio vicino di Soulè dalla Juve alla Roma: per il giornalista, un colpo fortemente voluto da De Rossi (Juvenews.eu)

(Monica Colombo) Freddo glaciale anche al quarto piano di Casa Milan: nonostante i rossoneri abbiano mostrato ottimismo per l’accordo raggiunto con Fofana, resta ampia la forbice con il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, proprietario del Monaco. (Corriere della Sera)

LIVE Soulé-Roma: oggi il giorno decisivo, lunedì può sbarcare

El Bilal Tourè può già lasciare l'Atalanta: trattativa in corso con lo Stoccarda - Leggi la notizia, CLICCA ! L'OM di De Zerbi a un passo da Valentin Carboni! Arriva dall'Inter in prestito con diritto - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Matias Soulè è ad un passo dalla Roma. I due club sono ai dettagli di un affare che potrebbe concludersi per una cifra intorno ai 26 milioni di euro più quattro di bonus, di cui due facilmente raggiungibili. (Firenze Viola)

Matias Soulé è il calciatore scelto da De Rossi per rinforzare la trequarti. La scorsa stagione è stato il miglior calciatore del Frosinone, nonostante la retrocessione, con 11 gol realizzati in 39 presenze, prima del suo ritorno alla Juventus (Siamo la Roma)