SOULÈ-ROMA, È FATTA! Cifre e dettagli dell'operazione, alla Juventus una percentuale sulla rivendita

SOULÈ-ROMA, È FATTA! Cifre e dettagli dell'operazione, alla Juventus una percentuale sulla rivendita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Parte fissa e 4 di bonus (la metà dei quali facilmente raggiungibili). Inserita nell'operazione anche una percentuale del 10% a favore dei bianconeri sulla futura rivendita. Juve, i numeri di Soulè Il classe 2003, fortemente voluto in giallorosso da Daniele De Rossi e dai Friedk (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

La ragazza si chiama Milagros, è argentina come lui e fa la modella oltre che l’influencer. Un anno di anniversario, da festeggiare in modo decisamente poco casuale. (La Gazzetta dello Sport)

Con un po’ di ritardo, questo sta avvenendo e a quanto pare il mercato della Roma si sta stappando prima che la preparazione entri nel vivo. Per la Roma è la linea della svolta. (ilmessaggero.it)

Di Marzio: "Affare quasi fatto, lascerà la Juventus per giocare nella Roma"

Intervistato per Radio Radio, Nando Orsi ha parlato del trasferimento imminente di Matias Soulè dalla Juventus alla Roma. Per l’ex portiere, nonostante il buon valore del giocatore, il costo del cartellino dell’attaccante argentino è probabilmente eccessivo. (Juvenews.eu)

Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY Sport, tramite il proprio sito riferisce di un'operazione di mercato in chiusura tra Roma e Juventus. (AreaNapoli.it)