Soulé in arrivo, 30 milioni alla Juve: ecco il talento da tre ruoli per De Rossi

Soulé in arrivo, 30 milioni alla Juve: ecco il talento da tre ruoli per De Rossi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Matias Soulé è l’investimento dell’estate: 21 anni e circa trenta milioni, più spicci per la Juve. Per la Roma è la linea della svolta. Stop ai calciatori già fatti, che guadagnavano uno sproposito. L’obiettivo dichiarato era ed è: abbassare il monte ingaggi, ringiovanendo la rosa e patrimonializzare. Con un po’ di ritardo, questo sta avvenendo e a quanto pare il mercato della Roma si sta stappando prima che la preparazione entri nel vivo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

La ragazza si chiama Milagros, è argentina come lui e fa la modella oltre che l’influencer. Mentre la trattativa tra Roma e Juventus sta per andare in porto, Matias Soulé ha rilasciato un altro indizio che ha fatto impazzire i tifosi sui social. (La Gazzetta dello Sport)

Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY Sport, tramite il proprio sito riferisce di un'operazione di mercato in chiusura tra Roma e Juventus. (AreaNapoli.it)

Roma-Soulé, indizio social della fidanzata: foto sotto il Colosseo e... romanisti impazziti

Parte fissa e 4 di bonus (la metà dei quali facilmente raggiungibili). Juve, i numeri di Soulè Il classe 2003, fortemente voluto in giallorosso da Daniele De Rossi e dai Friedk (ilBianconero)

Nando Orsi ha commentato l'imminente passaggio di Matias Soulè dalla Juve alla Roma, mostrando qualche perplessità sul costo del cartellino (Juvenews.eu)