Di Marzio: "Affare quasi fatto, lascerà la Juventus per giocare nella Roma"

Di Marzio: Affare quasi fatto, lascerà la Juventus per giocare nella Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY Sport, tramite il proprio sito riferisce di un'operazione di mercato in chiusura tra Roma e Juventus. Calciomercato estivo in piena evoluzione, sono tanti gli affari che si stanno concludendo in questi giorni. La Roma è vicinissima all'acquisto di Matias Soulè dalla Juventus, affare in dirittura d'arrivo. Ne parla Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito. "La Roma vuole rinforzarsi in attacco in vista della prossima stagione e ha messo le mani su Matías Soulé, ala destra classe 2003 di proprietà della Juventus che nell'ultima annata si è messo in mostra con la maglia del Frosinone (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

È iniziato il conto alla rovescia per l'arrivo di Matias Soulé alla Roma. L'argentino può ricoprire più ruoli nello scacchiere di De Rossi (RomaNews)

Ora non ci sono più dubbi: Matias Soulé sarà un giocatore della Roma. Sono stati limati in mattinata gli ultimi dettagli sull’accordo che porterà l’argentino in giallorosso dalla Juve per 30 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Daniele De Rossi ha fatto un gran pressing sulla dirigenza per portare nella capitale Matias Soulé, che dopo il prestito a Frosinone nella scorsa stagione si sente pronto per una big. Se da una parte c'era l'allenatore della Roma a spingere per prenderlo, dall'altra l'argentino insisteva con la Juventus: "Voglio andare in giallorosso". (Calciomercato.com)

Mercato LIVE Roma: é il giorno di Soulé. Alle 10:25 arriva Dahl

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Fiorentina, ecco Andrea Colpani! Già stasera le visite mediche - Leggi la notizia, CLICCA ! Juventus, Todibo è vicino. Domani call col Nizza per chiudere: i dettagli - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ore caldissime per il mercato giallorosso tra Soulé, Dahl e Dovbyk. In giornata la Roma cercherà l'affondo decisivo per l'attaccante dopo aver ricevuto in serata l'apertura al trasferimento nella Capitale. (ForzaRoma.info)