SOULÈ, Fatta con la Roma. Firmerà un quinquennale

SOULÈ, Fatta con la Roma. Firmerà un quinquennale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Matias Soulè è ad un passo dalla Roma. I due club sono ai dettagli di un affare che potrebbe concludersi per una cifra intorno ai 26 milioni di euro più quattro di bonus, di cui due facilmente raggiungibili. Bianconeri e giallorossi sono continuamente in contatto per mettere a posto le ultime particolarità dell'accordo come bonus e percentuale sulla futura rivendita. Per l'esterno argentino, la scorsa stagione in prestito al Frosinone, un contratto di cinque anni con ingaggio superiore ai due milioni di euro netti a stagione più bonus. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matias Soulè vuole solo la Roma. Non è una frase fatta: l’ha detto al suo agente e ha fatto il massimo affinché questo sogno si realizzasse. De Rossi aspetta il proprio rinforzo, ma anche l’argentino conta i giorni che lo separano dall’arrivo nella Città Eterna. (RomaForever.it)

"E' un giocatore che ha fatto un campionato importante a Frosinone, ha conosciuto i due lati della sfida del calciatore, è stato determinante nella fase centrale della stagione, dove ha segnato, fatto assist, ha trascinato la squadra con un gioco non fine a se stesso. (TUTTO mercato WEB)

48 minuti fa Redazione CM (Calciomercato.com)

Calciomercato, le news di oggi in diretta: Osimhen non aspetta più il Psg e guarda all'Arabia; Milan, frenata Fofana e su Samardzic esita l'Udinese

L'argentino si avvicina alla Roma: l'agente di Soulé nella Capitale per definire tutti gli ultimi dettagli del contratto in attesa dell'accordo definitivo tra i due club. Per Dovbyk bisogna modificare le condizioni da garantire al Girona per il sorpasso in extremis sull'Atletico Madrid (Sky Sport)

Le cifre sono state confermate: 26 milioni di parte fissa e 4 di bonus (due dei quali difficilmente raggiungibili con le presenze) oltre ad un 10% sulla futura rivendita in favore dei bianconeri. Ora non ci sono più dubbi: Matias Soulé sarà un giocatore della Roma (La Gazzetta dello Sport)

(Monica Colombo) Freddo glaciale anche al quarto piano di Casa Milan: nonostante i rossoneri abbiano mostrato ottimismo per l’accordo raggiunto con Fofana, resta ampia la forbice con il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, proprietario del Monaco. (Corriere della Sera)