Soulé in arrivo: ecco il talento da tre ruoli che voleva la Roma

Soulé in arrivo: ecco il talento da tre ruoli che voleva la Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

È iniziato il conto alla rovescia per l'arrivo di Matias Soulé alla Roma. L'argentino può ricoprire più ruoli nello scacchiere di De Rossi SOULE ROMA CALCIOMERCATO – È ormai questione di tempo, ma si può dire che la Roma ha chiuso virtualmente l’operazione Matias Soulé dalla Juventus. Dopo un tira e molla che si è protratto per alcune settimane, i giallorossi hanno trovato la quadra anche con i bianconeri per quanto riguarda il cartellino. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY Sport, tramite il proprio sito riferisce di un'operazione di mercato in chiusura tra Roma e Juventus. (AreaNapoli.it)

Da Trigoria hanno scelto di schiacciare sul pedale dell’acceleratore e il mercato sta subendo una virata importante per quello che sarà il futuro della Roma. Mentre Daniele De Rossi è al lavoro con la squadra, Florent Ghisolfi - insieme ai Friedkin e a Lina Souloukou - è impegnato sui vari tavoli delle trattative del mercato. (Il Romanista)

Il suo messaggio era chiaro a tutti, i bianconeri si sono rassegnati al fatto di poterlo mandare in Premier League così si sono seduti a tavolino con la Roma per trattare cifre e dettagli. Daniele De Rossi ha fatto un gran pressing sulla dirigenza per portare nella capitale Matias Soulé, che dopo il prestito a Frosinone nella scorsa stagione si sente pronto per una big. (Calciomercato.com)

SOULÈ, Fatta con la Roma. Firmerà un quinquennale

20:50 - MORETTO: "LA FIORENTINA, DOPO COLPANI, TRATTA PER TESSMANN E MCKENNIE" - (LEGGI ) 19:40 - BALZARINI: “IL TOTTENHAM PRONTO AD OFFRIRE 30 MILIONI, FORSE QUALCOSA IN PIÙ, PER CHIESA. (Tutto Juve)

Bianconeri e giallorossi sono continuamente in contatto per mettere a posto le ultime particolarità dell'accordo come bonus e percentuale sulla futura rivendita. Matias Soulè è ad un passo dalla Roma. (Firenze Viola)

Matias Soulé è il calciatore scelto da De Rossi per rinforzare la trequarti. La scorsa stagione è stato il miglior calciatore del Frosinone, nonostante la retrocessione, con 11 gol realizzati in 39 presenze, prima del suo ritorno alla Juventus (Siamo la Roma)