Roma, è fatta per Matias Soulé: le cifre dell'accordo con la Juve

Roma, è fatta per Matias Soulé: le cifre dell'accordo con la Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ora non ci sono più dubbi: Matias Soulé sarà un giocatore della Roma. Sono stati limati in mattinata gli ultimi dettagli sull’accordo che porterà l’argentino in giallorosso dalla Juve per 30 milioni. Le cifre sono state confermate: 26 milioni di parte fissa e 4 di bonus (due dei quali difficilmente raggiungibili con le presenze) oltre ad un 10% sulla futura rivendita in favore dei bianconeri. Ieri, invece, l’agente di Soulé aveva ratificato il contratto quinquennale che legherà Matias alla Roma fino al 2029. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Matias Soulé è l'investimento dell'estate: 21 anni e circa trenta milioni, più spicci per la Juve. L'obiettivo dichiarato era ed è: abbassare il monte ingaggi, ringiovanendo la rosa e patrimonializzare, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Dopo una lunga fase di studio, il Responsabile dell'Area Tecnica della Roma Florent Ghisolfi sta accelerando in queste ore per regalare a mister De Rossi gli acquisti promessi, in vista della prossima stagione. (Voce Giallo Rossa)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

TOP NEWS Ore 17 - Soulé-Roma, ci siamo quasi. E la Juve oggi prova a chiudere Todibo

Getty (Calciomercato.com)

IMAGO / Giuseppe Maffia Se si può prendere Matias Soulé, lo si prende. (L'Ultimo Uomo)

Soulé-Roma, ci siamo quasi. E la Juve oggi prova a chiudere Todibo TMW - Soulé verso la Roma. L'argentino in panchina e con la tuta nell'amichevole della Juventus - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)