Soulé alla Roma, è fatta: le cifre finali con la Juventus

Soulé alla Roma, è fatta: le cifre finali con la Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Soulé alla Roma – Adesso non ci sono più dubbi, è fatta: Matias Soulé sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. La trattativa è andata avanti per diverse settimane, con l’ultimo rilancio degli scorsi giorni che ha finalmente convinto la Juventus. Soulé, finito anche nel mirino del Leicester, ha fin dall’inizio dato la propria priorità alla Roma. Ora è pronto a lasciare il ritiro in Germania della Juventus per trasferirsi in giallorosso. (FantaMaster)

Su altre testate

I giallorossi, dopo giorni di trattative, hanno chiuso l’affare con la Juventus. La Roma piazza il colpo Soulé. (Calciomercato.com)

Matias Soulé sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. Come raccolto da Calciomercato.it, il club giallorosso ha definito con la Juventus tutti i dettagli dell’operazione: 26 milioni di euro di parte fissa, più 4 di bonus di cui la metà facilmente raggiungibili. (CalcioMercato.it)

Compleanno Di Livio, gli auguri della Juventus al Soldatino: il messaggio! (Juventus News 24)

Juventus affare in dirittura d’arrivo: si chiude oggi, i dettagli

La fumata bianca è arrivata: Matias Soulé si appresta a diventare un calciatore della Roma. Sono ore caldissime sull'asse Roma-Torino con il club giallorosso che ha accelerato nella trattativa con la Juventus, proprietaria del cartellino, per arrivare all’intesa definitiva e limare gli ultimi dettagli. (Goal Italia)

Dopo una lunga fase di studio, il Responsabile dell'Area Tecnica della Roma Florent Ghisolfi sta accelerando in queste ore per regalare a mister De Rossi gli acquisti promessi, in vista della prossima stagione. (Voce Giallo Rossa)

La fumata bianca adesso è davvero vicina. Presto i tifosi della Juventus potranno abbracciare metaforicamente il loro nuovo beniamino, e lo stesso Thiago Motta potrà fare lo stesso (in maniera decisamente più concreta) con questo giocatore per lui molto importante. (Minuti Di Recupero)