Juventus, Soulé assente in amichevole: dovrebbe arrivare a Roma nel weekend

Juventus, Soulé assente in amichevole: dovrebbe arrivare a Roma nel weekend
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Soulè non è sceso in campo quest'oggi con la Juventus, lo attende la Roma Quest'oggi, 26 luglio, Matias Soulè non si è nenache cambiato per l'amichevole della Juventus ed è seduto con lo staff bianconero nella panchina aggiunta. L'argentino dovrebbe arrivare a Roma nel week end, probabilmente domenica. Soulè resta in panchina, lo attende la Roma Matias Soulè è sempre più vicino alla Roma. I giallorossi, infatti, hanno ormai sistemato gli ultimi dettagli con la Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

15.17 - ROMANO: "SCAMBIO DI DOCUMENTI TRA JUVE E BOURNEMOUTH PER HUIJSEN, ORA TODIBO A TORINO". 16.20 - ANGELINI: "LA JUVENTUS NON VUOLE CEDERE LOCATELLI" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

La Juventus è finalmente vicina a chiudere uno dei colpi più attesi da Thiago Motta e dai tifosi: oggi potrebbe già essere il giorno decisivo. (Minuti Di Recupero)

Matias Soulé (Romaforever.it) La Roma, in questa sessione di calciomercato, ha sorpreso i suoi tifosi prendendo calciatori inaspettati. Nel mese di giugno, i giallorossi hanno preso il giovane Sangaré per le corsie laterali. (RomaForever.it)

Soulé alla Roma, è fatta: le cifre finali con la Juventus

Di Giovambattista ha commentato il passaggio vicino di Soulè dalla Juve alla Roma: per il giornalista, un colpo fortemente voluto da De Rossi (Juvenews.eu)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Soulé, finito anche nel mirino del Leicester, ha fin dall’inizio dato la propria priorità alla Roma. Ora è pronto a lasciare il ritiro in Germania della Juventus per trasferirsi in giallorosso. Soulé alla Roma – Adesso non ci sono più dubbi, è fatta: Matias Soulé sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. (FantaMaster)