Se non va bene l’acquisto di Soulé, forse non andiamo bene noi

Se non va bene l’acquisto di Soulé, forse non andiamo bene noi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Emiliano Tomasini Vocegiallorossa.it Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Ci siamo. Matias Soulé sembra davvero a un passo dalla Roma. Dopo una lunga trattativa, il club giallorosso sembra aver trovato la giusta offerta per convincere la Juventus a cedere l’argentino, che arriverà nella Capitale per circa 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

È tempo di mate Da Trigoria hanno scelto di schiacciare sul pedale dell’acceleratore e il mercato sta subendo una virata importante per quello che sarà il futuro della Roma. Mentre Daniele De Rossi è al lavoro con la squadra, Florent Ghisolfi - insieme ai Friedkin e a Lina Souloukou - è impegnato sui vari tavoli delle trattative del mercato. (Il Romanista)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della sera. Dahl e Soulè alla Roma, Todibo alla Juve. Colpo del Lecce (TUTTO mercato WEB)

19:40 - BALZARINI: “IL TOTTENHAM PRONTO AD OFFRIRE 30 MILIONI, FORSE QUALCOSA IN PIÙ, PER CHIESA. 20:30 - PAGANINI: “RILANCIO IMPORTANTE DELLA JUVENTUS PER FOFANA VISTE LE DIFFICOLTÀ PER KOOPMEINERS” - (LEGGI ) (Tutto Juve)

SOULÈ, Fatta con la Roma. Firmerà un quinquennale

Bianconeri e giallorossi sono continuamente in contatto per mettere a posto le ultime particolarità dell'accordo come bonus e percentuale sulla futura rivendita. Per l'esterno argentino, la scorsa stagione in prestito al Frosinone, un contratto di cinque anni con ingaggio superiore ai due milioni di euro netti a stagione più bonus. (Firenze Viola)

Se da una parte c'era l'allenatore della Roma a spingere per prenderlo, dall'altra l'argentino insisteva con la Juventus: "Voglio andare in giallorosso". Daniele De Rossi ha fatto un gran pressing sulla dirigenza per portare nella capitale Matias Soulé, che dopo il prestito a Frosinone nella scorsa stagione si sente pronto per una big. (Calciomercato.com)

La Roma si prepara ad accogliere Matias Soulé: i giallorossi stanno definendo gli ultimi dettagli burocratici con la Juventus ma l'accordo è stato raggiunto sulla base di 30 milioni di euro, dopo le prime due proposte declinate da parte dei bianconeri. (ilmessaggero.it)