Soulé alla Roma. Gol, pali e record del talentino da 30 milioni

Soulé alla Roma. Gol, pali e record del talentino da 30 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Radio Radio SPORT

Matias Soulé è un giocatore della Roma. La Juventus accetta l’ultima offerta da 30 milioni bonus compresi e il 10% sulla futura rivendita. L’argentino sarà il terzo mancino nella batteria di trequartisti a disposizione di mister Daniele De Rossi, insieme a Paulo Dybala e all’acquisto dello scorso gennaio Tommaso Baldanzi. Se l’ex Empoli sembra avere ancora bisogno di tempo per ambientarsi, Soulé rappresenta invece un giocatore pronto all’uso. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri giornali

Mister Thiago Motta, intervenuto in zona mista dopo la netta sconfitta incassata dal Norimberga in amichevole (3-0), ha parlato ai media presenti, tra i quali TMW. (TUTTO mercato WEB)

Il tutto per una somma tra i 30 e i 35 milioni. (Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) La Juventus conta di chiudere oggi con il Nizza per Jean-Clair Todibo: al momento questa è la proposta per il difensore francese: prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo. (Corriere della Sera)

La fumata bianca è arrivata: Matias Soulé si appresta a diventare un calciatore della Roma. Giallorossi e bianconeri sempre più vicini: l'argentino è pronto a trasferirsi alla corte di De Rossi, c'è già l'intesa per il contratto di 5 anni. (Goal Italia)

Roma, sistemati gli ultimi dettagli con la Juventus per Soulè

Stop ai calciatori già fatti, che guadagnavano uno sproposito. Con un po' di ritardo ma sta avvenendo. (ForzaRoma.info)

Gli ultimi dettagli sono stati sistemati e la volontà del gioiellino classe 2003 è stata rispettata: 26 milioni di euro di parte fissa e 4 di bonus, a cui si aggiunge il 10% sulla futura rivendita in favore della Juventus (il Giornale)

Roma, sistemati gli ultimi dettagli per Soulè ULa Roma ha sistemato gli ultimi dettagli per Soulè: le novità (GianlucaDiMarzio.com)