Come giocherà la Roma con Soulé: modulo, ruolo e la convivenza con Dybala

Come giocherà la Roma con Soulé: modulo, ruolo e la convivenza con Dybala
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

I giallorossi hanno chiuso l'acquisto dell'argentino, ecco come cambia la Roma con Soulé: il suo ruolo e la convivenza con Dybala. Inseguito, fortemente voluto ed infine preso. Matias Soulé sarà un nuovo giocatore della Roma. La società giallorossa ha raggiunto l'accordo con la Juventus per una cifra complessiva molto vicina ai 30 milioni di euro. Un investimento importante da parte della Roma, che punta forte sull'argentino per l'immediato presente ma anche per il prossimo futuro. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi, l’ex calciatore della Juventus Angelo Di Livio compie gli anni e il club bianconero ha voluto fargli gli auguri... (Juventus News 24)

Gli ultimi dettagli sono stati sistemati e la volontà del gioiellino classe 2003 è stata rispettata: 26 milioni di euro di parte fissa e 4 di bonus, a cui si aggiunge il 10% sulla futura rivendita in favore della Juventus (il Giornale)

Il passaggio di Matias Soulé alla Roma appare ormai cosa fatta: i giallorossi, fa sapere Fabrizio Romano, forti da tempo dell'accordo con il giocatore, hanno trovato l'accordo con il club bianconero per chiudere la trattativa, sulla base di un'offerta di 26 milioni. (Il Romanista)

LIVE Calciomercato Roma - Fatta per l'arrivo di Soulé dalla Juventus

Gli aggiornamenti di mercato 16:01 – Kumbulla in uscita: il difensore albanese piace al Parma. (Siamo la Roma)

Sean Combs, anche conosciuto come Diddy, o Puff Daddy, diceva che i veri ricchi, quelli che davvero avevano avuto successo, avevano due di tutto: due elicotteri, due ville con piscina, eccetera. De Rossi e Ghisolfi potrebbero benissimo aver ragionato così: perché accontentarsi di un numero dieci argentino, di piede mancino, che gioca coi calzettoni bassi e vuole toccare mille palloni a partita, quando puoi averne due? Se si può prendere Matias Soulé, lo si prende. (L'Ultimo Uomo)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)