Roma, è fatta per Soulè: cifre e dettagli dell’operazione, piccolo sconto dalla Juventus?

Roma, è fatta per Soulè: cifre e dettagli dell’operazione, piccolo sconto dalla Juventus?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioWeb SPORT

CalcioWeb Il selfie pubblicato davanti al Colosseo ieri è stato l’indizio decisivo, oggi la conferma ufficiale, ormai nell’aria da tanto tempo, ma si sa, quando si tratta di mercato, serve sempre l’ok definitivo. Ci siamo: Matias Soulè si appresta a diventare un nuovo calciatore della Roma. Finalmente raggiunto l’accordo con la Juventus sulla base di 26 milioni cash e 4 di bonus, 2 dei quali saranno però difficilmente raggiungibili in termini di presenze. (CalcioWeb)

Su altre fonti

Roma, in chiusura l'accordo economico con Dovbyk: le ultime Soulè si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. I giallorossi, infatti, hanno ormai sistemato gli ultimi dettagli con la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

Roma, è fatta per Soulé: alla Juve 30mln complessivi Matias Soulé sarà tra poche ore un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha trovato l'accordo totale con la Juventus e adesso sono in corso le ultime formalità burocratiche per mettere l'intesa nero su bianco e dare il via libera al giocatore a partire con destinazione Fiumicino. (Tutto Napoli)

Si chiude il primo tormentone del calciomercato estivo italiano: è fatta per Matias Soulé alla Roma. Inoltre i giallorossi provano a completare il sorpasso per Artem Dovbyk: sembrava tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante dal Girona all’Atletico Madrid, ma la Roma si è inserita in extremis e ora si respira fiducia. (il Giornale)

Soulé, affare in dirittura d’arrivo: ecco quando può sbarcare a Roma

Soulè non è sceso in campo quest'oggi con la Juventus, lo attende la Roma Soulè resta in panchina, lo attende la Roma (GianlucaDiMarzio.com)

Se da una parte c'era l'allenatore della Roma a spingere per prenderlo, dall'altra l'argentino insisteva con la Juventus: "Voglio andare in giallorosso". Il suo messaggio era chiaro a tutti, i bianconeri si sono rassegnati al fatto di poterlo mandare in Premier League così si sono seduti a tavolino con la Roma per trattare cifre e dettagli. (Calciomercato.com)

L’affare è in dirittura d’arrivo, con l’intesa complessiva che è stata già trovata. Ma quando sbarcherà nella capitale Matias Soulé? Secondo quanto appreso dalla redazione di SiamolaRoma. (Siamo la Roma)