Nizza, Todibo alla Juventus: ecco quanto può incassare il Barcellona

Nizza, Todibo alla Juventus: ecco quanto può incassare il Barcellona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Ta una percentuale sulla futura rivendita. Todibo alla Juventus? Quanto può incassare il Barcellona Il Barcellona, squadra nella quale ha militato il francese prima di tornare in patria, si è riservato un 20% sulla futura cessione al momento di accordarsi con il Nizza, che lo pag&og (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Passi avanti per l'approdo alla Juventus di Jean-Clair Todibo, che sembra ormai fuori dai piani del Nizza. (TUTTO mercato WEB)

Stiamo parlando di Jean-Clair Todibo. Come spiega Fabrizio Romano Giuntoli sta lavorando senza sosta all’acquisto del giocatore francese, per il quale ci sono stati contatti con il Nizza anche nella giornata di oggi. (Milan News 24)

La Juventus, archiviata la pesante sconfitta nella prima amichevole dell'estate contro il Norimberga, torna a sintonizzarsi sul fronte calciomercato. L'agente del difensore francese sbarca a Torino per trovare l'intesa definitiva: a quel punto la Juve presenterà l'offerta ufficiale al Nizza. (Goal Italia)

Il difensore Todibo in orbita Juventus: in passato fu cercato anche dal Milan di Pioli

Il francese infatti non è incluso nella lista dei giocatori convocati per l'amichevole di oggi contro il Çaykur Rizespor Kulübü. Questa esclusione potrebbe essere un chiaro segnale che presto ci sarà un accordo con la squadra bianconera. (Tutto Juve)

L'agente del difensore classe '99 è in Italia e nei prossimi giorni incontrerà il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli per cercare di trovare l'intesa definitiva con la Vecchia Signora. La Juventus continua a muoversi sul mercato e dopo la cessione di Huijsen al Bournemouth prova a stringere per Jean-Clair Todibo, obiettivo principale dei bianconeri per rinforzare il reparto arretrato. (Fantacalcio ®)

Il difensore Todibo in orbita Juventus: in passato fu cercato anche dal Milan di Pioli (Milan News)