Futuro Chiesa, la Juve fissa il prezzo: il trasferimento si allontana

Futuro Chiesa, la Juve fissa il prezzo: il trasferimento si allontana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

Continua a far parlare di sé il possibile addio di Federico Chiesa alla Juve. La società bianconera fissa il prezzo, che sembra non accontentare le squadre interessate. E ora la partenza sembra più lontana. Rimasto alla Continassa dopo le sue nozze, Federico Chiesa continua a lavorare nel centro sportivo bianconero in vista dell’inizio della nuova stagione. Pesa il suo mancato aggregarsi al resto della squadra in Germania, dove i dettami di mister Thiago Motta stanno cominciando a farsi sentire. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

In arrivo un nuovo colpo per la Juventus, i bianconeri pronti per l'affondo decisivo: trattativa in chiusura La Juventus è senza dubbio una delle squadre più attive in questa prima fase di calciomercato estivo: Da Thuram e Douglas Luiz, arrivati per integrare un reparto apparso in totale difficolta nella (SpazioJ)

Giuntoli incontra l'agente per gli ultimi dettagli della trattativa. La Juventus è senza dubbio la regina, tra squadre italiane, per quanto riguarda l'attuale sessione estiva di calciomercato: sono infatti arrivati Douglas Luiz e Thuram con l'obiettivo di rinforzare il centrocampo, reparto (SpazioJ)

Calciomercato Juve, accadrà nei prossimi giorni: accordo raggiunto

Nei prossimi giorni l'ufficialità. La Juventus corre inarrestabile in questa sessione di mercato estivo. (SpazioJ)