Calciomercato Juve, Giuntoli piazza un colpo in difesa: cifre e dettagli dell’operazione

Calciomercato Juve, Giuntoli piazza un colpo in difesa: cifre e dettagli dell’operazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

In arrivo un nuovo colpo per la Juventus, i bianconeri pronti per l'affondo decisivo: trattativa in chiusura La Juventus è senza dubbio una delle squadre più attive in questa prima fase di calciomercato estivo: Da Thuram e Douglas Luiz, arrivati per integrare un reparto apparso in totale difficolta nella (SpazioJ)

Su altre testate

La Juventus è scatenata sul mercato ed è pronta ad un doppio colpo da 70 milioni complessivi, i tifosi sono impazziti La Juventus è pronta tornare ai vertici della Serie A, con l'obiettivo di conquistare nuovamente lo scudetto dopo anni di dominio interrotto da altre squadre. (SpazioJ)

Mentre l’agente di Todibo è atteso a Torino, il giocatore non viene convocato per l’amichevole del Nizza contro una squadra turca Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio di Sky, l’agente di Jean-Clair Todibo è atteso a Torino nelle prossime ore per incontrare il dt Cristiano Giuntoli, per definire gli ultimi dettagli dell’accordo, che ad oggi prevede un contratto fino al 30 giugno 2029. (Bianconera News)

I bianconeri pensano ad acquisti e cessioni e, secondo Repubblica, starebbe ancora in piedi lo scambio tra bianconeri e partenopei, tra Chiesa e Raspadori. Di seguito quanto scrive nell’edizione odierna La Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Verona, dal Bastia arriva Okou: trattativa in chiusura

foto di Vocegiallorossa.it 12:19 - È finalmente pronta a iniziare la nuova avventura in Premier League di Riccardo Calafiori. (Voce Giallo Rossa)

Tra gli obiettivi del club bianconero c'è quello di rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Thiago Motta e il profilo prescelto per raggiungere tale obiettivo è quello di Jean-Clair Todibo. La Juventus, archiviata la pesante sconfitta nella prima amichevole dell'estate contro il Norimberga, torna a sintonizzarsi sul fronte calciomercato. (Goal Italia)

VERONA BASTIA OKOU – Dopo Livramento, l’Hellas Verona sta mettendo a segno una nuova operazione di mercato in entrata. VERONA BASTIA OKOU – La trattativa con i francesi sarebbe ormai in chiusura, e il tecnico scaligero Paolo Zanetti può quindi contare su un nuovo innesto, impiegabile all’occorrenza anche a centrocampo. (Europa Calcio)