Juve, l'agente di Todibo è in Italia: previsto incontro con Giuntoli

Juve, l'agente di Todibo è in Italia: previsto incontro con Giuntoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

L'agente di Jean-Clair Todibo in queste ore sarà in Italia: in programma c'è un incontro con Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, per trovare l'intesa definitiva con i bianconeri. Nell'incontro quindi verranno discusse le condizioni contrattuali per quanto riguarda proprio il difensore francese del Nizza. La proposta della Juventus a Todibo consiste in un contratto quinquennale, ma restano ancora da definire le cifre. (Sky Sport)

Su altre testate

14:45 - MONZA, GOLLINI NON ESCLUDE SZCZEANY - (LEGGI ) 15:15 - ADEYEMI O GALENO? ECCO SU CHI POTREBBE PUNTARE LA JUVENTUS E PERCHE' - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Todibo Juve, l’agente è in Italia per incontrare Giuntoli: TUTTI i DETTAGLI (Juventus News 24)

La trattativa della Juventus per Jean-Clair Todibo entra nel vivo. Intanto, nonostante le difficoltà in termini di costi, la Juve accelera per provare a piazzare un altro colpo di calciomercato che da tempo stuzzica la dirigenza: Teun Koopmeiners. (il Giornale)

Calciomercato Juve, Giuntoli sorprende ancora: decisione importante per l’attacco

Ore decisive per l'arrivo del francese alla Juventus. (SpazioJ)

La Juventus, archiviata la pesante sconfitta nella prima amichevole dell'estate contro il Norimberga, torna a sintonizzarsi sul fronte calciomercato. L'agente del difensore francese sbarca a Torino per trovare l'intesa definitiva: a quel punto la Juve presenterà l'offerta ufficiale al Nizza. (Goal Italia)

Dopo diverse annate deludenti che hanno portato anche all'esclusione - per motivi extra campo (SpazioJ)