Juventus, mancata convocazione di Todibo per l’amichevole del Nizza

Juventus, mancata convocazione di Todibo per l’amichevole del Nizza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Juventus, mancata convocazione di Todibo per l’amichevole del Nizza Mentre l’agente di Todibo è atteso a Torino, il giocatore non viene convocato per l’amichevole del Nizza contro una squadra turca Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio di Sky, l’agente di Jean-Clair Todibo è atteso a Torino nelle prossime ore per incontrare il dt Cristiano Giuntoli, per definire gli ultimi dettagli dell’accordo, che ad oggi prevede un contratto fino al 30 giugno 2029. (Bianconera News)

Su altri giornali

La Juventus sarebbe vicinissima a chiudere la trattativa con il Nizza per l'acquisto del cartellino del difensore centrale francese classe 1999 Jean Clair Todibo: come riportato da "Sportmediaset", il giocatore dovrebbe sbarcare a Torino in prestito oneroso per 5-10 milioni di euro, con obbligo di riscatto, a determinate condizioni, che porterebbero la cifra finale per il Nizza a 30-35 milioni di euro. (Tutto Juve)

Accostato in passato anche al calciomercato Milan, Jean-Clair Todibo potrebbe presto sbarcare nel nostro campionato, ma non in rossonero: a fare sul serio per il suo acquisto ora è la Juve. L’agente del difensore francese si trova in Italia per incontrare Giuntoli e trovare l’intesa definitiva per il trasferimento. (Milan News 24)

Nel faccia a faccia, oltre a rifinire i dettagli della proposta contrattuale a Todibo - durata di cinque anni - ci sarà anche un punto su come portare a termine l'affare con il Nizza per quanto riguarda cifre e definizione del trasferimento. (Tuttosport)

Chiesa-Napoli, la Juventus valuta lo scambio con Raspadori – REPUBBLICA

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato sul suo profilo X la situazione legata a Dean Huijsen, nuovo giocatore del Bournemouth e quella per Todibo, in trattativa con la... (Tutto Juve)

Nel meeting quindi verranno discusse le condizioni contrattuali per quanto riguarda proprio il difensore francese del Nizza. L'agente di Jean-Clair Todibo è in Italia: in programma c'è un incontro con Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, per trovare l'intesa definitiva con i bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

Chiesa-Raspadori, La Juventus considera lo scambio col Napoli. Conte interessato all’ex Fiorentina, Motta cerca un vice Vlahovic. Chiesa verso Napoli: la Juventus apre allo scambio con Raspadori (Napolipiu.com)