Calciomercato Milan, l’ex obiettivo in difesa vicino alla Serie A: contatti senza sosta, le ULTIME

Calciomercato Milan, l’ex obiettivo in difesa vicino alla Serie A: contatti senza sosta, le ULTIME
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, l’ex obiettivo in difesa vicino alla Serie A: contatti senza sosta, le ULTIME sul difensore francese Il calciomercato Juve dopo aver definito la cessione di Dean Huijsen al Bournemouth, per la quale si attende solamente l’ufficialità, sta puntando con forza il difensore accostato ai tempi di Pioli al mercato Milan. Stiamo parlando di Jean-Clair Todibo. Come spiega Fabrizio Romano Giuntoli sta lavorando senza sosta all’acquisto del giocatore francese, per il quale ci sono stati contatti con il Nizza anche nella giornata di oggi. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’agente del difensore francese è in Italia ed è atteso un incontro con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero: si cerca l’intesa totale tra il club e il calciatore sul contratto, fiduciosi che nei prossimi giorni si troverà una quadra anche con il Nizza (il Giornale)

Juventus, vendere per comprare Dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Khéphren Thuram, Di Gregorio e Cabal in casa Juventus si lavora per chiudere l’operazione Todibo. Il difensore francese piace e non poco a Thiago Motta. (SportItalia.it)

Todibo Juve, ci siamo? Altro INDIZIO sull’affare: la MOSSA del Nizza non lascia dubbi (Juventus News 24)

Todibo alla Juve? Gode anche il Barcellona

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato sul suo profilo X la situazione legata a Dean Huijsen, nuovo giocatore del Bournemouth e quella per Todibo, in trattativa con la... (Tutto Juve)

I bianconeri vorrebbero prendere il difensore in prestito o con diritto di riscatto o con obbligo a fissato a determinate condizioni, ma bisognerà trovare un accordo con il Nizza che vorrebbe una cifra complessiva sui 30 milioni. (Tutto Juve)

Il Barça aveva negoziato una percentuale sulla futura vendita del giocatore nato a Cayenne, quando ha lasciato la Catalogna nel 2021 per unirsi al Nizza. Secondo i termini dell'accordo negoziato tra la Juve e l'OGC Nice, il club catalano potrebbe recuperare 1 milione di euro quest'estate e 7 milioni di euro nell'estate del 2025. (Tutto Juve)