Juventus, giorni decisivi per Todibo: Giuntoli incontra l'agente

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

La Juventus continua a muoversi sul mercato e dopo la cessione di Huijsen al Bournemouth prova a stringere per Jean-Clair Todibo, obiettivo principale dei bianconeri per rinforzare il reparto arretrato. Calciomercato Juventus, in programma incontro con l'agente di Todibo L'agente del difensore classe '99 è in Italia e nei prossimi giorni incontrerà il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli per cercare di trovare l'intesa definitiva con la Vecchia Signora. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Il francese infatti non è incluso nella lista dei giocatori convocati per l'amichevole di oggi contro il Çaykur Rizespor Kulübü. Questa esclusione potrebbe essere un chiaro segnale che presto ci sarà un accordo con la squadra bianconera. (Tutto Juve)

14:45 - MONZA, GOLLINI NON ESCLUDE SZCZEANY - (LEGGI ) 12:16 - DALL'INGHILTERRA - TOTTENHAM SU CHIESA - (LEGGI ) (Tutto Juve)

A riprova del buon andamento dell'operazione è l'incontro in programma tra l'agente del calciatore, diretto a Torino, e Cristiano Giuntoli di ritorno dal ritiro della Juve in Germania . La trattativa tra il francese e la Juventus sembra ormai indirizzata sui binari giusti. (Tuttosport)

Juventus, i segnali dalle amichevoli: Todibo non convocato. E Koopmeiners...

Calciomercato Juventus, week end decisivo: è già in Italia per sistemare gli ultimi dettagli. Ottimismo sulla chiusura dell’operazione (JuveLive)

Chiesa Raspadori, nuove voci sul possibile SCAMBIO Juve-Napoli! La rivelazione (Juventus News 24)

L mercato e le trattative. Ecco, da questo punto di vista arrivano segnali per il mercato in ent (ilBianconero)