Sportmediaset - Todibo-Juve, ci siamo: le cifre dell'affare

Sportmediaset - Todibo-Juve, ci siamo: le cifre dell'affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La Juventus sarebbe vicinissima a chiudere la trattativa con il Nizza per l'acquisto del cartellino del difensore centrale francese classe 1999 Jean Clair Todibo: come riportato da "Sportmediaset", il giocatore dovrebbe sbarcare a Torino in prestito oneroso per 5-10 milioni di euro, con obbligo di riscatto, a determinate condizioni, che porterebbero la cifra finale per il Nizza a 30-35 milioni di euro. (Tutto Juve)

Su altri media

Il calciomercato della Juventus continua a sorprendere tutti, il nome del nuovo attaccante arriva direttamente dalla Bundesliga (SpazioJ)

Di seguito quanto scrive nell’edizione odierna La Repubblica. I bianconeri pensano ad acquisti e cessioni e, secondo Repubblica, starebbe ancora in piedi lo scambio tra bianconeri e partenopei, tra Chiesa e Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)

La Juve è pronta a prendere un calciatore che piaceva anche al Napoli, quando c'era Giuntoli alla direzione sportiva. Lo ha rivelato Gianluca Di Marzio di Sky, mettendo in evidenza alcuni dettagli sulla trattativa che sta conducendo il ds dei bianconeri: "L'agente di Jean-Clair Todibo è in Italia: in programma c'è un incontro con Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, per trovare l'intesa definitiva con i bianconeri. (AreaNapoli.it)

La Juventus continua a lavorare per Todibo: si discute sulle cifre. I dettagli

Il futuro di Jean-Clair Todibo potrebbe essere a tinte bianconere a breve. A riprova del buon andamento dell'operazione è l'incontro in programma tra l'agente del calciatore, diretto a Torino, e Cristiano Giuntoli di ritorno dal ritiro della Juve in Germania . (Tuttosport)

L’agente del difensore francese è in Italia ed è atteso un incontro con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero: si cerca l’intesa totale tra il club e il calciatore sul contratto, fiduciosi che nei prossimi giorni si troverà una quadra anche con il Nizza (il Giornale)

Stando a quanto afferma Sky Sport, è atteso in Italia l'agente di Jean Clair Todibo per parlare con Cristiano Giuntoli sulle cifre del contratto quinquennale che dovrà legare il giocatore alla Juventus (Tutto Juve)