Serie B, Palermo-Genoa: Brunori sfida Coda in una gara tra grandi bomber
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa: Brunori sfida Coda in una gara tra grandi bomber vedi letture Segui la diretta testuale su TMW a partire dalle ore 20:10 Super partita questa sera allo stadio Barbera tra Palermo e Genoa, due grandissime piazze che solo teoricamente hanno obiettivi differenti. Neopromossa contro retrocessa, i rosanero sulla carta dovrebbero puntare alla salvezza mentre i liguri hanno tutto per vincere il campionato senza passare per i playoff. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447 A confrontarsi dunque non solo due rosa ben costruite e dal valore totale di quasi 85 milioni di euro, non solo due grandissime piazze che occupano il primo e il secondo posto per numero di abbonati in Serie B, ma anche due grandi superpotenze straniere: il City Group per il Palermo, famosissimo nel mondo del calcio, e il gruppo 777 Partners, il cui patrimonio stimato si aggira intorno ai tre miliardi di euro. (Stadionews.it)
Il dato spettatori del match contro il Genoa superiore a quelle delle scorse due gare casalinghe rosanero: contro Perugia ed Ascoli c’erano circa 22.000 tifosi. Record stagionale di tifosi al Renzo Barbera per Palermo – Genoa: 23.643 persone allo stadio per il big match della quinta giornata. (Stadionews.it)
Marotta e un'intervista che non spegne i malumori. Inzaghi e Allegri, serve molto di più: quest'anno la fiducia non sarà illimitata. Da Londra a Bologna (e Monza?): è già (TUTTO mercato WEB)
Per il match contro i liguri il numero dei biglietti venduti è di 8500. Palermo-Genoa: il numero di biglietti venduti (TifosiPalermo)
Si chiude domenica alle 14:15 con il match tra Spal e Venezia. Saranno 7 le gare di domani alle ore 14.00, fascia nella quale gli occhi di tutti gli appassionati saranno puntati su Benevento-Cagliari. (Tutto Cagliari - News)
Bellissima partita al Barbera dove il Palermo ha battuto per 1-0 il Genoa grazie a un gol di Brunori. Primo tempo equilibrato con due grosse opportunità, una per parte, fallite d Ekuban e Di Mariano. (Terni in rete)