GALLERY - Derby, gli sguardi dei giocatori della Roma all'arrivo all'Olimpico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La Roma è pronta ad affrontare la Lazio nel derby valevole la diciannovesima giornata di campionato, che inizierà alle 20.45. Sguardi concentrati tra i giallorossi, che vanno a caccia dei tre punti per migliorare la posizione di classifica. In questo momento, gli uomini di Ranieri sono a venti punti, mentre i biancocelesti, allenati da Marco Baroni. sono a trentacinque punti. Ecco alcuni scatti dei giocatori della Roma all'arrivo allo stadio Olimpico a poco meno di un'ora dal calcio d'inizio. (Il Romanista)

Su altri media

Sono ufficiali le scelte di formazione di Roma e Lazio, che alle ore 20.45 si sfideranno tra le mura dell'Olimpico nel derby della capitale valido per il 19° turno di Serie A. Questi i due undici in campo: Ufficiale Roma-Lazio, le formazioni: a sorpresa Pellegrini titolare, Dele-Bashiru dal 1' (Tutto Napoli)

Dopo il convincente pareggio di San Siro, la Roma è chiamata a confermare quanto visto finora sotto la guida Ranieri. All'Olimpico arriva la Lazio di Baroni, reduce dal pareggio contro l'Atalanta. Redazione 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 20:07) (ForzaRoma.info)

Che significa giocare un derby a Roma? "Sempre bello giocare questa partita. Dobbiamo fare una partita importante, abbiamo lavorato bene in settimana e dobbiamo vincere per il popolo laziale". (Voce Giallo Rossa)

LIVE Le pagelle di Roma-Lazio

La Lazio non ha mai segnato più di una rete (quattro in totale) nelle ultime sette sfide contro la Roma in Serie A disputate da squadra ospite; l’ultima volta che ci è riuscita risale al 30 aprile 2017: un successo per 3-1 sotto la guida di Simone Inzaghi. (la Repubblica)

La domenica di Serie A (non il turno, ndr) si chiude con il derby della capitale. Qui le formazioni ufficiali dell'incontro: (fcinter1908)

Svilar 7: ha tanto lavoro da sbrigare, soprattutto nella ripresa. Non abbassa mai la concentrazione, alzndo anzi la saracinesca. Da lì, non si passa. LE PAGELLE DI ROMA-LAZIO (Voce Giallo Rossa)