Del Genio: "Sostituto Buongiorno? Il mio pensiero su Rafa Marin e Juan Jesus"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del Genio: "Sostituto Buongiorno? Il mio pensiero su Rafa Marin e Juan Jesus" Il noto giornalista ha fatto il punto sul Napoli dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno e in vista delle prossime gare di campionato. Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Queste le sue parole: "La mia preferenza per sostituire Alessandro Buongiorno contro il Genoa e in generale? Io farei giocare lo spagnolo Rafa Marin". (AreaNapoli.it)
Su altri media
"Conte ha due soluzioni per la linea di difesa da schierare contro il Genoa", le parole di Renica a Radio Marte (CalcioNapoli1926.it)
Infortunio Buongiorno, l'ortopedico: "Non è grave, vi spiego il nostro intervento" (Tutto Napoli)
Dovrà iniziare subito la riabilitazione, ma servirà più di un mese per il recupero. Salterà la Fiorentina e l'Atalanta, potrebbe recuperare contro la Juve. (fcinter1908)
Certamente sarà necessario stringere rapidamente le trattative in corso per portare a Napoli un difensore centrale. Che rabbia! Proprio ora che il Napoli era riuscito a trovare una maggiore concretezza in attacco arriva l’infortunio di Buongiorno che mette a rischio la tenuta della miglior difesa del campionato. (Napoli Magazine)
"Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (Atalantini.com)
"Una soluzione d’emergenza potrebbe essere rappresentata dall’accentramento di Giovanni Di Lorenzo o Mathias Olivera. Entrambi hanno già giocato in quel ruolo anche nelle rispettive nazionali e sono due giocatori affidabili. (Tutto Napoli)