Monti: “A gennaio arriverà un altro difensore. Juan Jesus? Vi dico la mia”

Monti: “A gennaio arriverà un altro difensore. Juan Jesus? Vi dico la mia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SALUTE

Monti: "Juan Jesus non va sottovalutato, può giocare qualche partita" "Il centro sportivo di Castelvolturno è considerabile un bunker dall'ultimo anno di Mazzarri a Napoli. Con gli anni è cambiato molto il modo di potersi relazionare con la squadra per noi giornalisti. Per sabato a Genoa mi aspetto di vedere Juan Jesus, molti allenatori chiedono le coppie e il brasiliano è il vice-Buongiorno. Rafa Marin, invece, sarebbe adatto a sostituire un destro come Rrahmani (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Malfitano: "Infortunio Buongiorno? Non sono per niente pessimista, ecco a chi darei fiducia" (Tutto Napoli)

Buongiorno proverà a rientrare in campo per la sfida contro la Juventus, in programma al Maradona a metà gennaio: "sarà uno tra Marin e Jesus a sostituirlo nelle due sfide contro Genoa e Venezia, con la possibilità di un riadattamento tattico a gara in corso che potrebbe vedere Olivera impiegato da centrale sinistro". (CalcioNapoli24)

Se il Napoli non interviene in maniera tempestiva, potrebbe compromettere il prossimo futuro di questa squadra. Abbiamo la migliore difesa del campionato e Buongiorno è l’elemento di spicco. (CalcioNapoli1926.it)

Infortunio Buongiorno, il ragazzo ha un obiettivo: Conte trema per un motivo

L'allenatore Ciccio Troise ha parlato del Napoli soffermandosi sulla scelta di Antonio Conte per la sostituzione di Buongiorno tra i titolari. A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Ciccio Troise, allenatore: “Con l’infortunio di Buongiorno bisogna pensare ad un’alternativa. (AreaNapoli.it)

Il giornalista di Radio24, Giovanni Capuano, ai microfoni di Radio Crc, ha evidenziato: "C’è una notizia clamorosa sul cammino della Superlega! C’è un nuovo format e c’è un processo di richiesta di riconoscimento da parte di Fifa e Uefa e dei promotori. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna di Tuttosport ha dedicato spazio ad Alessandro Buongiorno e al brutto infortunio che lo terrà fuori almeno un mese: (CalcioNapoli1926.it)