Marolda: "Mario Rui, che rimpianto! Con molto dispiacere a gennaio cederei questi 2 giocatori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ciccio Marolda, presente in studio durante la puntata de ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato della partita vinta dal Napoli contro l'Udinese. Ecco le sue parole riportate dal comunicato stampa diffuso dall'emittente: "Infortunio Buongiorno? La soluzione più affidabile sarebbe quella di inserire Olivera come terzo centrale, ma questo potrebbe voler dire cambiare posizione a due calciatori. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il calciomercato partirà dal 2 gennaio. Salterà la Fiorentina e l'Atalanta, potrebbe recuperare contro la Juve. (fcinter1908)
Non è rassicurante ricordare l'unica apparizione di Juan Jesus in questo campionato ma di sicuro giocare è allenante. A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuta la giornalista Jolanda De Rienzo: "Al momento è favorito Juan Jesus per la sfida di Genova. (CalcioNapoli1926.it)
Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano: "C’è una notizia clamorosa sul cammino della superlega! C’è un nuovo format e c’è un processo di richiesta di riconoscimento da parte di Fifa e Uefa e dei promotori. (Tutto Napoli)
La notizia dell’infortunio di Alessandro Buongiorno ha scosso l’ambiente Napoli. Il difensore italiano, vittima di una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari, rischia di stare lontano dal campo per circa un mese e mezzo, saltando big match fondamentali contro Roma, Atalanta e, forse, Juventus. (Calcio Style)
Come annunciato ieri dal Napoli, Alessandro Buongiorno ha riportato la frattura di due vertebre dopo una caduta in allenamento e anche se la società non ha ancora reso noti i tempi di recupero, si stima che la colonna della difesa partenopea potrebbe restar fuori per circa un mese. (Bianconera News)