Infortunio Buongiorno, il ragazzo ha un obiettivo: Conte trema per un motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna di Tuttosport ha dedicato spazio ad Alessandro Buongiorno e al brutto infortunio che lo terrà fuori almeno un mese: "L'obiettivo di Buongiorno è di rientrare in campo per la sfida contro la Juventus, in programma al Maradona a metà gennaio. Conte è riuscito solo una volta a vincere senza Buongiorno, in Coppa Italia contro il Palermo, mentre nelle altre due gli azzurri hanno perso in maniera netta (3-0) contro il Verona e la Lazio (3-1)". (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Non è rassicurante ricordare l'unica apparizione di Juan Jesus in questo campionato ma di sicuro giocare è allenante. Mi sarebbe piaciuto vedere Olivera al centro ma si sarebbe creato un ulteriore problema per la fascia mancina. (CalcioNapoli1926.it)
Capuano: "C'è una notizia clamorosa sul cammino della Superlega" Il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano ha messo in evidenza il cambio format della Superlega e la richiesta di riconoscimento a Uefa e Fifa. (AreaNapoli.it)
"Infortunio di Buongiorno? Fin qui era stato il migliore dei nuovi arrivati, ha rimesso in piedi una difesa che l'anno scorso ha fatto grande fatica. (CalcioNapoli24)
Abbiamo la migliore difesa del campionato e Buongiorno è l’elemento di spicco. E’ l’uomo del momento e il collante della difesa del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Monti: "Juan Jesus non va sottovalutato, può giocare qualche partita" (CalcioNapoli1926.it)
Ha subito la frattura dei processi trasversi che sono sono punti di inserzione per i muscoli e possono anche articolarsi con le coste forniscono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)