"Grande rimpianto per il Napoli": tifosi dispiaciuti, Conte nemmeno ci pensa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" rimpianto per il Napoli": tifosi dispiaciuti, Conte nemmeno ci pensa Il popolo azzurro è dispiaciuto e preoccupato per l'infortunio di Alessandro Buongiorno ed una soluzione poteva fare al caso del Napoli. L'infortunio di Alessandro Buongiorno è una mazzata enorme per il Napoli perché nel reparto difensivo non sono tante le alternative: Rafa Marin ha pochi minuti nelle gambe e Juan Jesus non sembra dare le giuste garanzie. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Maurizio De Giovanni ha messo in evidenza la situazione che vive la squadra azzurra soffermandosi sul brutto infortunio di Buongiorno. Maurizio De Giovanni, popolarissimo scrittore partenopeo, appassionato del Napoli, attraverso la trasmissione "Napolimagazine live", su Radio Punto Zero: "Buongiorno, Lobotka e Kvara sono i tre giocatori fondamentali del Napoli, ma Lobotka e Kvara hanno dei sostituti validi alle spalle". (AreaNapoli.it)
L'edizione odierna di Tuttosport ha dedicato spazio ad Alessandro Buongiorno e al brutto infortunio che lo terrà fuori almeno un mese: (CalcioNapoli1926.it)
Serie A Squadra Napoli Quante partite resterà fuori Buongiorno e quando potrà tornare in campo? Questo l'interrogativo principale che aleggia nella testa dei tifosi ... (Virgilio)
L'infortunio di Alessandro Buongiorno, uno dei pochi insostituibili della rosa, complica i piani di Antonio Conte per queste ultime uscite del 2024 e per le prime del 2025. (Sport Mediaset)
La prognosi non è ancora certa e dipenderà ovviamente dall'evoluzione clinica, ma le prime proiezioni parlano di uno stop di oltre un mese nella migliore delle ipotesi. Tegola Alessandro Buongiorno per il Napoli di Antonio Conte, col difensore che nella giornata di ieri si è procurato in allenamento una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari, problema che lo costringerà ai box per diverse settimane. (Firenze Viola)
Infortunio Buongiorno: Conte ha due soluzioni, ne spunta una a sorpresa "In attesa del mercato le ipotesi sono due, non si scappa. La prima: lanciare uno tra Rafa Marin (destro che in Spagna ha giocato anche da marcatore sinistro) e Juan Jesus (mancino naturale in odore di cessione), i due difensori centrali di ruolo a disposizione che hanno giocato in Coppa Italia e che con la Lazio sono naufragati mostrando enormi limiti. (Tutto Napoli)