Braglia: "Non credo alla fuga dell'Inter. Calendario favorevole ai nerazzurri? La penso così..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Radio Braglia: "Non credo alla fuga dell'Inter. Calendario favorevole ai nerazzurri? La penso così..." Ospite del pomeriggio di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, l'ex portiere Simone Braglia ha detto la sua sulla straripante Inter ammirata ieri sera all'Olimpico: "Credo che anche la forza dell'Atalanta e del Napoli ci siano, queste e l'Inter lotteranno fino alla fine, almeno fino a marzo-aprile. (L'Interista)
La notizia riportata su altre testate
“Luiz Felipe? Parliamo di un giocatore molto forte, è stato nel giro della Nazionale italiana. Igli Tare, dirigente sportivo ed ex diesse della Lazio, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Kisskissnapoli. (Terzo Tempo Napoli)
A Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato il dirigente sportivo Giorgio Perinetti. Qualche intoppo ci può essere nel percorso, la Lazio è in un momento di forma buono ed ha meritato la doppia vittoria, ma sapevo che il Napoli sarebbe tornato sui livelli giusti di determinazione, poi Conte ha trovato un Neres davvero forte. (Terzo Tempo Napoli)
“L’Inter ha dimostrato una grande prova di forza, ma non è l’unica squadra quotata per lo scudetto. C’è anche l’Atalanta, lo stesso Napoli e la Lazio. (Terzo Tempo Napoli)
Alla domanda sulla recente assenza che colpisce il Napoli, Braglia ha commentato: > “È una perdita importante, aveva trovato un suo assetto difensivo. (Terzo Tempo Napoli)
Juan Jesus può tornare titolare: in campionato 0' dopo il disastro di Verona Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il brasiliano prenderà il posto di Buongiorno nella difesa del Napoli per la sfida al Genoa (Tutto Napoli)
L’infortunio di Alessandro Buongiorno complica i piani del Napoli. Conte pensa a una soluzione d’emergenza in attesa di un rinforzo a gennaio. La notizia dell’infortunio di Alessandro Buongiorno ha scosso l’ambiente Napoli. (Calcio Style)