La tentazione di Dionigi: “Sostituirei Buongiorno con Di Lorenzo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tentazione di Dionigi: “Sostituirei Buongiorno con Di Lorenzo” Davide Dionigi, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Davide Dionigi, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Per un centravanti avere un supporto vicino è importante. Kvara tende a spaziare molto, ma Conte ha trovato una soluzione in più che è Neres (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Claudio Ranieri e la Roma sono chiamati a reagire dopo la sconfitta contro il Como in una sfida che ha evidenziato molti errori e confermato la difficoltà del momento. Domani sera, la partita contro la Sampdoria negli ottavi di Coppa Italia sarà importante per i giallorossi. (SOS Fanta)
“L'infortunio è una dolorosa tegola sulla testa del Napoli, che dopo le difficoltà con la Lazio era in ripresa. Con l’Udinese si è visto un bel calcio, il Napoli ha fatto capire a tutti che c’è. Questo infortunio - ha detto l'ex azzurro e dirigente Gianni Improta ai microfoni di Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' -non ci voleva, ma è un incidente di percorso che si deve mettere in preventivo. (Tutto Napoli)
"Alessandro Buongiorno lo abbiamo visitato ieri. Ha subito la frattura dei processi trasversi che sono sono punti di inserzione per i muscoli e possono anche articolarsi con le coste forniscono... (Virgilio)
Infortunio Buongiorno: Conte valuta anche un sostituto inedito "Una soluzione d’emergenza potrebbe essere rappresentata dall’accentramento di Giovanni Di Lorenzo o Mathias Olivera. Entrambi hanno già giocato in quel ruolo anche nelle rispettive nazionali e sono due giocatori affidabili. (Tutto Napoli)
E’ l’uomo del momento e il collante della difesa del Napoli. Sostituto Buongiorno? Io direi che nella sfortuna, c’è un aspetto importante: le prossime due partite, almeno sulla carta, non sono terribili. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia dell’infortunio di Alessandro Buongiorno ha scosso l’ambiente Napoli. Il difensore italiano, vittima di una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari, rischia di stare lontano dal campo per circa un mese e mezzo, saltando big match fondamentali contro Roma, Atalanta e, forse, Juventus. (Calcio Style)