Duran-Napoli? "E' una dinamite, ma che personalità entra e cambia le partite"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Duran-Napoli? "E' una dinamite, che personalità. Entra e cambia le partite" La giornalista Cotugno ha messo in evidenza la voce di mercato che vuole il Napoli sulle tracce dell'attaccante dell'Aston Villa Duran. A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuta Ada Cotugno, giornalista di Fanpage: “Sono passati mesi dall’ultima partita disastrosa senza Buongiorno e credo che ormai Conte abbia una soluzione pronta. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
“L’assenza di Buongiorno peserà molto: lo si è visto a Verona, che è stata la peggior partita del Napoli, che ha ballato molto in difesa. Ora la squadra si conosce di più e spetterà a Conte trovare i giusti equilibri per affrontare le partite in cui l’ex Toro mancherà. (CalcioNapoli1926.it)
“Sarà un'assenza pesante visto che si tratta di un giocatore che ha fatto letteralmente la differenza in questo inizio di stagione. Buongiorno è sicuramente uno dei migliori difensori del campionato basti pensare che con il suo innesto il Napoli ha ritrovato un'incredibile solidità difensiva e sarà davvero complicato sostituirlo, considerato il valore del giocatore anche in termini di leadership. (CalcioNapoli1926.it)
MAURIZIO DE GIOVANNI, scrittore, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (CalcioNapoli24)
Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Napoli e della nazionale azzurra, guarda al match di campionato contro la Juventus, in programma al Maradona il prossimo 29 gennaio, come data plausibile.. (Tutto Juve)
La prognosi non è ancora certa e dipenderà ovviamente dall'evoluzione clinica, ma le prime proiezioni parlano di uno stop di oltre un mese nella migliore delle ipotesi. Una perdita importante per la squadra azzurra, attualmente seconda in classifica. (Firenze Viola)
Malfitano: "Infortunio Buongiorno? Non sono per niente pessimista, ecco a chi darei fiducia" (Tutto Napoli)