Conte, scelti i sostituti di Buongiorno e Kvara: recuperato un azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Intanto il Napoli dovrà cavarsela senza Buongiorno e Kvaratskhelia, che nella trasferta di sabato pomeriggio (ore 18) sul campo del Genoa saranno sostituiti rispettivamente da Juan Jesus e Neres. Ieri gli azzurri hanno lavorato in maniera specifica sulla linea difensiva e la buona notizia è il completo recupero di Pasquale Mazzocchi, tornato in gruppo dopo lo stop di quasi un mese per un infortunio muscolare. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Alessandro Buongiorno si è infortunato ieri in allenamento. Il difensore del Napoli, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (CalcioNapoli24)
Monti: "Juan Jesus non va sottovalutato, può giocare qualche partita" (CalcioNapoli1926.it)
Troise: "Il favorito per sostituire Buongiorno contro il Genoa" A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Ciccio Troise, allenatore: “Con l’infortunio di Buongiorno bisogna pensare ad un’alternativa. (AreaNapoli.it)
Infortunio Buongiorno, l'ortopedico: "Non è grave, vi spiego il nostro intervento" (Tutto Napoli)
L'infortunio di Alessandro Buongiorno è una mazzata enorme per il Napoli perché nel reparto difensivo non sono tante le alternative: Rafa Marin ha pochi minuti nelle gambe e Juan Jesus non sembra dare le giuste garanzie. (AreaNapoli.it)
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, salterà la partita col Genoa. Al suo posto Juan Jesus. Juan Jesus, a meno di sorprese, sostituirà Alessandro Buongiorno che si è rotto due vertebre e starà fuori quaranta giorni. (AreaNapoli.it)