De Giovanni: "Si concretizza l'incubo più grande dei tifosi del Napoli"

De Giovanni: Si concretizza l'incubo più grande dei tifosi del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SALUTE

De Giovanni: "Si concretizza l'incubo più grande dei tifosi del Napoli" Maurizio De Giovanni ha messo in evidenza la situazione che vive la squadra azzurra soffermandosi sul brutto infortunio di Buongiorno. Maurizio De Giovanni, popolarissimo scrittore partenopeo, appassionato del Napoli, attraverso la trasmissione "Napolimagazine live", su Radio Punto Zero: "Buongiorno, Lobotka e Kvara sono i tre giocatori fondamentali del Napoli, ma Lobotka e Kvara hanno dei sostituti validi alle spalle". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Napoli e della nazionale azzurra, guarda al match di campionato contro la Juventus, in programma al Maradona il prossimo 29 gennaio, come data plausibile.. (Tutto Juve)

Le difficoltà non mancano, con Cristante ancora ai box per una distorsione alla caviglia. Claudio Ranieri e la Roma sono chiamati a reagire dopo la sconfitta contro il Como in una sfida che ha evidenziato molti errori e confermato la difficoltà del momento. (SOS Fanta)

A partire dalla sfida di Marassi contro il Genoa, il tecnico del Napoli si trova davanti a un vero e proprio dilemma: andare avanti con la difesa a quattro oppure tornare a tre dietro come a inizio stagione? Nella seduta di martedì è stato provato Juan Jesus tra i titolari accanto a Rrahmani, ma non è da escludere l'opzione Olivera braccetto di sinistra con il kosovaro al centro e Di Lorenzo a destra. (Sport Mediaset)

La tentazione di Dionigi: “Sostituirei Buongiorno con Di Lorenzo”

Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano: "C’è una notizia clamorosa sul cammino della superlega! C’è un nuovo format e c’è un processo di richiesta di riconoscimento da parte di Fifa e Uefa e dei promotori. (Tutto Napoli)

Ha subito la frattura dei processi trasversi che sono sono punti di inserzione per i muscoli e possono anche articolarsi con le coste forniscono... "Alessandro Buongiorno lo abbiamo visitato ieri. (Virgilio)

Davide Dionigi, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Per un centravanti avere un supporto vicino è importante. Kvara tende a spaziare molto, ma Conte ha trovato una soluzione in più che è Neres. (Tutto Napoli)