Max Esposito: "Rafa Marin messo in campo con tutte second linee, Conte potrebbe averlo fatto per due motivi"

Max Esposito: Rafa Marin messo in campo con tutte second linee, Conte potrebbe averlo fatto per due motivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SALUTE

MASSIMILIANO ESPOSITO, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: "Infortunio di Buongiorno? Fin qui era stato il migliore dei nuovi arrivati, ha rimesso in piedi una difesa che l'anno scorso ha fatto grande fatica. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come un fulmine a ciel sereno. Dopo aver perso già Khvicha Kvaratskhelia fino alla fine del 2024, il Napoli deve fare i conti con un altro infortunio. E anche in questo caso si tratta di un titolarissimo e forse il giocatore con il rendimento più alto da inizio stagione. (SPORTFACE.IT)

La prognosi non è ancora certa e dipenderà ovviamente dall'evoluzione clinica, ma le prime proiezioni parlano di uno stop di oltre un mese nella migliore delle ipotesi. Una perdita importante per la squadra azzurra, attualmente seconda in classifica. (Firenze Viola)

“L'infortunio è una dolorosa tegola sulla testa del Napoli, che dopo le difficoltà con la Lazio era in ripresa. Con l’Udinese si è visto un bel calcio, il Napoli ha fatto capire a tutti che c’è. Questo infortunio - ha detto l'ex azzurro e dirigente Gianni Improta ai microfoni di Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' -non ci voleva, ma è un incidente di percorso che si deve mettere in preventivo. (Tutto Napoli)

Il Dottor Falco responsabile dell'Ortopedia di Pineta Grande indica i plausibili tempi di recupero per Buongiorno.

Certamente sarà necessario stringere rapidamente le trattative in corso per portare a Napoli un difensore centrale. Che rabbia! Proprio ora che il Napoli era riuscito a trovare una maggiore concretezza in attacco arriva l’infortunio di Buongiorno che mette a rischio la tenuta della miglior difesa del campionato. (Napoli Magazine)

Buongiorno proverà a rientrare in campo per la sfida contro la Juventus, in programma al Maradona a metà gennaio: "sarà uno tra Marin e Jesus a sostituirlo nelle due sfide contro Genoa e Venezia, con la possibilità di un riadattamento tattico a gara in corso che potrebbe vedere Olivera impiegato da centrale sinistro". (CalcioNapoli24)

"Alessandro Buongiorno lo abbiamo visitato ieri. Leggi tutta la notizia (Virgilio)