Improta: "Incidente di Buongiorno da mettere in preventivo, ecco chi sceglierà Conte"

Improta: Incidente di Buongiorno da mettere in preventivo, ecco chi sceglierà Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SALUTE

Improta: "Incidente di Buongiorno da mettere in preventivo, ecco chi sceglierà Conte" “L'infortunio è una dolorosa tegola sulla testa del Napoli, che dopo le difficoltà con la Lazio era in ripresa. Con l’Udinese si è visto un bel calcio, il Napoli ha fatto capire a tutti che c’è. Questo infortunio - ha detto l'ex azzurro e dirigente Gianni Improta ai microfoni di Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' -non ci voleva, ma è un incidente di percorso che si deve mettere in preventivo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri gli azzurri hanno lavorato in maniera specifica sulla linea difensiva e la buona notizia è il completo recupero di Pasquale Mazzocchi, tornato in gruppo dopo lo stop di quasi un mese per un infortunio muscolare. (CalcioNapoli1926.it)

L’infortunio di Alessandro Buongiorno complica i piani del Napoli. Conte pensa a una soluzione d’emergenza in attesa di un rinforzo a gennaio. La notizia dell’infortunio di Alessandro Buongiorno ha scosso l’ambiente Napoli. (Calcio Style)

Ciccio Marolda, presente in studio durante la puntata de ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato della partita vinta dal Napoli contro l'Udinese. Ecco le sue parole riportate dal comunicato stampa diffuso dall'emittente: (CalcioNapoli24)

Conte, scelti i sostituti di Buongiorno e Kvara: recuperato un azzurro

Brutta tegola per il Napoli che dovrà fare a meno di Alessandro Buongiorno per quasi due mesi, il club azzurro perde il proprio baluardo difensivo proprio nel bel mezzo della stagione, si tratta di un'assenza pesantissima per la compagine partenopea. (AreaNapoli.it)

In otto giorni Kvara e Buongiorno infortunati: li rivedremo entrambi nel 2025. Se per il georgiano l’alternativa è più che valida con Neres, su Buongiorno ci sono diverse ipotesi per sopperire alla sua grave mancanza in difesa. (IlNapolista)

"Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (Atalantini.com)