Capuano: "C'è una notizia clamorosa sul cammino della Superlega"

Capuano: C'è una notizia clamorosa sul cammino della Superlega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SALUTE

Capuano: "C'è una notizia clamorosa sul cammino della Superlega" Il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano ha messo in evidenza il cambio format della Superlega e la richiesta di riconoscimento a Uefa e Fifa. Il giornalista di Radio24, Giovanni Capuano, ai microfoni di Radio Crc, ha evidenziato: "C’è una notizia clamorosa sul cammino della Superlega! C’è un nuovo format e c’è un processo di richiesta di riconoscimento da parte di Fifa e Uefa e dei promotori. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Infortunio Buongiorno, l'ortopedico: "Non è grave, vi spiego il nostro intervento" (Tutto Napoli)

"Una soluzione d’emergenza potrebbe essere rappresentata dall’accentramento di Giovanni Di Lorenzo o Mathias Olivera. Entrambi hanno già giocato in quel ruolo anche nelle rispettive nazionali e sono due giocatori affidabili. (Tutto Napoli)

Si tratta di Alessandro Buongiorno, leader di una difesa solidissima fino a questo momento. L'ex Torino tiene in apprensione Conte e tutti i tifosi azzurri e si preannuncia uno stop da non sottovalutare. (Calciomercato.com)

Infortunio Buongiorno, il ragazzo ha un obiettivo: Conte trema per un motivo

Ospite del pomeriggio di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, l'ex portiere Simone Braglia ha detto la sua sulla straripante Inter ammirata ieri sera all'Olimpico: "Credo che anche la forza dell'Atalanta e del Napoli ci siano, queste e l'Inter lotteranno fino alla fine, almeno fino a marzo-aprile. (L'Interista)

Capuano: "Al Napoli è successa la cosa peggiore che potesse accadere" (Tutto Napoli)

"L'obiettivo di Buongiorno è di rientrare in campo per la sfida contro la Juventus, in programma al Maradona a metà gennaio. Conte è riuscito solo una volta a vincere senza Buongiorno, in Coppa Italia contro il Palermo, mentre nelle altre due gli azzurri hanno perso in maniera netta (3-0) contro il Verona e la Lazio (3-1)". (CalcioNapoli1926.it)