Infortunio Buongiorno, l'ortopedico: "Non è grave, vi spiego il nostro intervento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Buongiorno, l'ortopedico: "Non è grave, vi spiego il nostro intervento" Nel corso della trasmissione “Il Napoli su Telecapri”, in onda sulle frequenze di Telecapri, è intervenuto Salvio Zungri, ortopedico che ha costruito il busto: “Devo dire che vedo atleti e persone da tanti anni, vedo che questi ragazzi hanno dei recuperi diversi dalle persone comuni. Ha avuto un infortunio ma non importantissimo, sono scattate subito tutte le procedure, con Canonico, De Luca, siamo intervenuti poi noi nel pomeriggio e abbiamo anche fatto tardi alla cena, però l’abbiamo rimesso nelle migliori condizioni per tornare a casa e rimettersi al meglio. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Malfitano: "Infortunio Buongiorno? Non sono per niente pessimista, ecco a chi darei fiducia" (Tutto Napoli)
"L'obiettivo di Buongiorno è di rientrare in campo per la sfida contro la Juventus, in programma al Maradona a metà gennaio. Conte è riuscito solo una volta a vincere senza Buongiorno, in Coppa Italia contro il Palermo, mentre nelle altre due gli azzurri hanno perso in maniera netta (3-0) contro il Verona e la Lazio (3-1)". (CalcioNapoli1926.it)
“Sarà un'assenza pesante visto che si tratta di un giocatore che ha fatto letteralmente la differenza in questo inizio di stagione. Buongiorno è sicuramente uno dei migliori difensori del campionato basti pensare che con il suo innesto il Napoli ha ritrovato un'incredibile solidità difensiva e sarà davvero complicato sostituirlo, considerato il valore del giocatore anche in termini di leadership. (CalcioNapoli1926.it)
Troise: "Il favorito per sostituire Buongiorno contro il Genoa" L'allenatore Ciccio Troise ha parlato del Napoli soffermandosi sulla scelta di Antonio Conte per la sostituzione di Buongiorno tra i titolari. (AreaNapoli.it)
Come annunciato ieri dal Napoli, Alessandro Buongiorno ha riportato la frattura di due vertebre dopo una caduta in allenamento e anche se la società non ha ancora reso noti i tempi di recupero, si stima che la colonna della difesa partenopea potrebbe restar fuori per circa un mese. (Bianconera News)
"Il centro sportivo di Castelvolturno è considerabile un bunker dall'ultimo anno di Mazzarri a Napoli. Con gli anni è cambiato molto il modo di potersi relazionare con la squadra per noi giornalisti. Per sabato a Genoa mi aspetto di vedere Juan Jesus, molti allenatori chiedono le coppie e il brasiliano è il vice-Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)