Il fratello di Kean: "Futuro? Vuole fare la storia della Fiorentina"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Futuro? Noi pensiamo solo a Firenze per adesso, vuole andare in Champions con la Fiorentina. Vuole fare la storia con questa squadra. Poi è normale che quando fai bene le proposte importanti arrivano ma pensiamo solo a rimanere qua". Così Giovanni Kean, fratello di Moise, nel corso di un'intervista a Radio Bruno: "A Firenze ha percepito subito fiducia ed era quello di cui aveva bisogno. Alla Juventus ci aspettavamo più considerazione ma la Fiorentina ci ha convinti subito per il progetto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina si muove per blindare il suo attaccante Redazione VN 25 marzo 2025 (modifica il 25 marzo 2025 | 07:52) (Viola News)

Al Dg è stato chiesto dai cronisti presenti un commento alla stagione di Moise Kean: "Bellissimo che continui a segnare anche in azzurro". Poi, alla domanda sulla clausola rescissoria, le immagini di calciomercato. (Viola News)

La Juventus rischia seriamente di perdere il bianconero: c'è la Premier League in agguato, ecco cosa filtra. Il calciomercato non dorme mai e anche in casa Juventus ci sono diversi nomi che hanno attirato l'attenzione per le eventuali operazioni che potranno decollare. (SpazioJ)

Aveva bisogno di essere aspettato e compreso, di trovare l'ambiente giusto, che probabilmente ha trovato a Firenze. L'agente FIFA, Danilo Caravello ha parlato così di Moise Kean a 1 Station Radio: "Kean è una delle sorprese più interessanti di questo campionato. (Tutto Juve)

Le parole di Lorenzo Lucca, attaccante dell’Udinese, sui suoi ricordi nel calcio in vista della sfida contro l’Inter. I dettagli Nella doppia sfida tra Italia e Germania si è visto anche Lorenzo Lucca per scampoli di gara. (CalcioNews24.com)

"Kean sarebbe un ottimo profilo per Conte e farebbe al caso del Napoli: ha tecnica, dribbling, fa salire la squadra, fisicità ottima ed è bravo di testa. E' da tenere in seria considerazione per il dopo Lukaku. (CalcioNapoli24)