Moise Kean e la durata della clausola rescissoria: parte l'1 luglio e termina il 15

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Moise Kean e la durata della clausola rescissoria: parte l'1 luglio e termina il 15 Tra gli articoli più cliccati di oggi su c’è la notizia che vi abbiamo riportato nel pomeriggio, che rivela un dettaglio sul contratto del centravanti viola Moise Kean. La durata della clausola rescissoria, presente nell’accordo pattuito con la Fiorentina la scorsa estate, sarà di due settimane: partirà l'1 luglio e finirà il 15 dello stesso mese. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciomercato non dorme mai e anche in casa Juventus ci sono diversi nomi che hanno attirato l'attenzione per le eventuali operazioni che potranno decollare. La Juventus rischia seriamente di perdere il bianconero: c'è la Premier League in agguato, ecco cosa filtra. (SpazioJ)

Moise Kean è una delle rivelazioni del campionato. Ben 20 gol in stagione, 15 in Serie A corredati da tre assist ed il secondo posto nella classifica marcatori alle spalle di Mateo Retegui. Chi aveva dubbi sul bomber classe 2000, beh, di certo si sarà ricreduto. (SerieANews)

Benvenuta maturità. Venticinque anni compiuti a fine febbraio, Moise Kean sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia della Fiorentina. La scorsa estate, tra qualche titubanza degli addetti ai lavori, Raffaele Palladino chiese esplicitamente il suo acquisto alla società viola (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ferrara: “Bisogna rivedere il contratto di Kean. Gli va mostrata ambizione”

La stagione di Kean è stata fin qui straordinaria. A fine marzo l'ex Juve è già arrivato a quota 23 reti fra Fiorentina e Nazionale e pare non aver nessuna intenzione di fermarsi. Ed era inevitabile che lo straordinario rendimento attirasse diverse pretendenti. (Viola News)

Stefano Cecchi, sulle pagine della Nazione, commenta la situazione che riguarda Moise Kean e la sua clausola di 52 milioni di euro. L'opinione del noto giornalista: (Viola News)

Se il Newcastle cede Isak è normale che possano cercare Kean. "La Fiorentina deve rivedere il contratto di Kean, sia per la clausola che per quello che sta facendo. (Viola News)