Napoli su Kean, gli azzurri possono sfruttare la clausola: c’è solo una limitazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Moise Kean sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia della Fiorentina, tanto da essere attualmente il secondo miglior marcatore della Serie A. Tutto questo, ovviamente, ha portato ad un aumento di interesse di diversi club europei. In particolare, squadre di Premier League come Newcastle, Arsenal e Chelsea hanno già avviato contatti preliminari per valutare un possibile trasferimento, ma tra le squadre che lo hanno messo nel mirino c'anche il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Cecchi, sulle pagine della Nazione, commenta la situazione che riguarda Moise Kean e la sua clausola di 52 milioni di euro. L'opinione del noto giornalista: (Viola News)

Moise Kean è una delle rivelazioni del campionato. Ben 20 gol in stagione, 15 in Serie A corredati da tre assist ed il secondo posto nella classifica marcatori alle spalle di Mateo Retegui. Chi aveva dubbi sul bomber classe 2000, beh, di certo si sarà ricreduto. (SerieANews)

RFV Pino Vitale: "Kean è un giocatore di livello europeo, la Fiorentina lo premi e alzi l'ingaggio" (Firenze Viola)

La Juventus rischia seriamente di perdere il bianconero: c'è la Premier League in agguato, ecco cosa filtra. Uno in particolare sta però ora preoccupando (SpazioJ)

Bisogna avere l'ambizione di Kean, seguirlo. Se il Newcastle cede Isak è normale che possano cercare Kean. (Viola News)

Magpies alla ricerca di una punta che possa sostituire il partente Isak Redazione VN 25 marzo - 15:37 (Viola News)